|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/18629.html
Un recente sondaggio condotto dall'IDC promuove Symantec come leader indiscusso nel mercato asiatico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ahah
"Quando i clienti scelgono un prodotto per la sicurezza informatica, vogliono essere sicuri di stare acquistando la migliore protezione per la propria azienda"
ahahahahahahaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
"Nel corso degli anni Symantec ha lavorato duro per formare una solida immagine di sé"
concordo ha lavorato molto sull'immagine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
andiamo, se non fosse per la symantec il mercato dei pc stagnerebbe. Prendete un pc, metteteci un nortonqualcosa e subito vi verrà voglia di avere un computer più grosso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Ma sti cinesi li sanno accendere i PC i li costruiscono e basta.
Se li lasciano sempre spenti ... Symantec non è male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ne avessi trovato uno che parla bene dei prodotti symantec
![]() Cmq il norton commander per dos era un bel file manager eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Attendo sempre con ansia le notizie sulla Symantec, sono meglio delle battute di Zelig.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
"IDC ha dichiarato che la Symantec sta avendo un notevole incremento nel mercato asiatico - Giappone escluso"
...chissà come mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Ehm... io non vorrei rompervi le palle ma qua si parla di aziende non di privati. Aziende che non usano Norton Antivirus ma altre suite come la SAVCE 10.1 che sono un filino meglio di Norton. Console di controllo di tutti i pc allacciati, distrubuzione automatica degli updates, schedulazioni da remoto, controllo realtime dei threats trovati sulle macchine. Insomma non il classico client tipo NOD o AVG [per quanto validi] in più è vero, il loro servizio di assistenza è molto competente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ma quando incominciai a bazzicare sul 286 il norton effettivamente erano validi le mitiche norton utilities con il mitico speed disk...e come tutte le grosse aziente vedi sony...dopo che si son fatti la posizione dominante si siedono e lucrano su quello...io mi ricordo ancora il cpav con con interfaccia grafica uno dei primi in assoluto. poi cera il norton backup gestibile sempre con interfaccia grafica dos... prima era valido mo è na sola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Quoto Baltico...
Symantec produce diversi software validi, sia per l'utenza privata che per quella aziendale... il fatto che il suo antivirus non sia tra i migliori (anche se di certo non è tra i peggiori) non significa che sia tutto da buttare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ad esempio il Norton Personal Firewall è tra i migliori Firewall in circolazione. Oppure un'altro ottimo software targato Symantec è il Norton Ghost. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.