|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aiuto per Acer mp-330,file system danneggiato
Ciao a tutti spero di aver scelto il posto giusto dove postare...
Allora io ho un acer MP-330...un simpatico hard disk portatile che funge anche da lettore mp3, cmq mi è successa una cosa strana, prima bastava collegarlo al pc tramite il suo cavetto usb e windows me lo leggeva tranquillamente come un hard disk in risorse del computer, adesso nn me lo legge più...cioè quando lo collego si sente sempre il rumore classico di windows quando si collega una periferica usb e si accende anche lo schermo e la luce del lettore come sempre però nn me lo legge + in risorse del computer...però se vado in gestione periferichè sotto la categoria unità disco c'è proprio Acer MP-330 USB Device...qnd lo provo ad accendere per usarlo normalmente tento di accedere alle cartelle ma mi esce creazione disco in corso e nn mi fa + accedere...io credo si sia danneggiato il file system perchè nelle proprietà di gestione periferiche mi fa capire che nn riesce a leggere nessuna partizione...come posso fare conoscete qualche programma che ripristini il file system di un hd....?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.