|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: BOLOGNA!!!
|
Consiglio nuova configurazione
ciao ragazzi... con un pò di fortuna tra un paio di mesi mi pagheranno un sinistro fatto l'anno scorso e quindi ci scatterà sub il pc nuovo.
Vi posto prima la configuraizone che avevo in mente : CPU : Conroe E6300 MB : ASUS Asus P5W DH Memoria : 2 X 1gb DDR2 667 (probabilmente memorie di marca) Aly : Enermax liberty 620W Sk Video : ATI x1950xtx HDD : 4 x 250gb in raid 10 (e nn 1+0) CASE : lian li PC-101A MONITOR : BOH !?!?! 1 o 2 19" con TdR 4ms !? BOH !?!? ------------------------------------- La cpu lo scelta per il buon rapporto prezzo prestazioni e per gli ottimi margini di overclock che ha. La asus la prendo, primo per sfruttare bene la cpu in OC, e poi eprchè mi consente di fare il raid 10 LA vga la volevo di fascia alta o altissima e dai fari articoli che lo letto credo che la ati sia migliore di sicuro della 7900gtx con cui gareggia ( e con la MB asus potrei fare anche un bel crossfire!) La sezione dischi è stata molto combattutta e la soluzione in raid 10 mi è parsa in assoluto la migliore : la ricurezza c'è, le prestazioni pure, e costa molto meno che 2 raptor avendo una cap totale di 500GB! Case : è abb costoso però lo trovo bellissimo Alim : anche questo è molto costoso e nn so se potrebbe convenire puntare più in basso ACCETTO CONSIGLI O SPUNTI di ogni genere. grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.