|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Info su Raid0 sata1+ sata2 si puo??
come da titolo ho un hard disk da 80 sata1 e 1 sempre da 80 sata2 è possibile fare un raid 0??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lioni (AV) e Pisa x studio..
|
Up: interessa anche a me...
Thermaltake Armor black, Enermax Galaxy 850W DDX, ASUS P6T, Corsair XMS3 3x2gb 1600mhz, Intel Core i7 920,Zerotherm Nirvana, BFG OC 8800 Gtx, SSD Intel X-25 V+250 Gb Seagate Barracuda, Hanns-G HG281DJB, Terratec Cinergy T XXS, Logitech Z-5500 Digital, Sidewinder X5, Logitech G19, Roccat Sense Glaciar Blue |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Dovrebbe essere possibile, però andrà tutto a velocità SATA normale e non SATA2. Se vuoi provare ad andare più sul sicuro setta il SATA2 come SATA
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi pare nn ci siano problemi, nn è come il parallel ata, dovrebbe andare ognuno per conto suo quindi uno negozierà a 1,5 Gbit, l'altro a 3 Gbit, almeno credo sia così.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per quanto la sicurezza in materia di PC sia un'utopia, direi che il tutto viaggia alla velocità del disco più lento, in quanto tutte le operazioni sui dischi sono sincronizzate dal controller
In pratica il disco più veloce deve aspettare quello più lento E' comunque vero che la differenza tra i due, in termini pratici, è minima, se non irrilevante, quindi non vedo grossi problemi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.