|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Caesar IV annunciato!
CAESAR IV in GOLD!
![]() Data di uscita prevista: 26 SETTEMBRE 2006, ma in Italia probabilmente a OTTOBRE ![]() INTRODUZIONE Costruisci, governa e amministra un'antica città romana in Caesar IV, un nuovo episodio della serie più famosa di giochi del genere "city- building" ambientati in epoche storiche mai realizzata. Sei il governatore di una provincia romana fondata da poco e la tua missione è di portare la regione sotto l'influenza di Roma, sviluppando una città prosperosa, una vasta rete commerciale e naturalmente un ambiente sicuro attraverso la creazione di un potente esercito. Dovrai anche incanalare parte della ricchezza della città verso Roma. Se raggiungerai gli obiettivi, avanzerai nei ranghi politici dell'Impero e continuerai ad assumere nuovi incarichi in altre località del mondo antico, come la Sicilia, la Spagna, la Gran Bretagna, la Germania, la Romania, la Grecia, l'Asia Minore, la Giudea e l'Egitto. Realizzato con la tecnica "full 3d", provvisto di un'interfaccia chiara e facile da usare, un gameplay semplice e intuitivo e dozzine di edifici e personaggi con cui giocare, Caesar IV offre molte ore di divertimento sia agli appassionati che ai giocatori occasionali. DESCRIZIONE DEL GIOCO In Caesar IV governerai una provincia dell'Impero Romano e, cosa ancora più importante, la sua capitale. Il successo ti porterà promozioni politiche che ti permetteranno di affrontare nuove sfide in un'altra provincia, e di dare la scalata al potere nell'antica Roma. Come progettista della città, disegnerai il progetto e la pianta di ciascuna città nei dettagli creando reti stradali per facilitare la distribuzione delle risorse e per collegare ogni abitazione ai luoghi di divertimento, alle strutture sanitarie, ai servizi di protezione antincendio e così via. Naturalmente dovrai favorire anche lo sviluppo delle industrie e dei servizi per soddisfare i bisogni di una popolazione in aumento. Controllerai le finanze della città e dovrai sforzarti di ricavare velocemente un profitto per non incorrere nell'ira dell'imperatore. Dovrai costruire una forza militare e dirigere la difesa della provincia contro la minaccia dei barbari. Dovrai avviare un'estesa rete commerciale in modo che la ricchezza dei paesi più remoti dell'Impero possa incanalarsi verso la tua provincia, portandola pienamente sotto l'influenza di Roma. Mentre la città si trasforma da semplice villaggio ad animata metropoli cosmopolita, anche le sfide e le responsabilità che dovrai affrontare aumenteranno. In Caesar IV, per raggiungere i tuoi obiettivi di governatore provinciale dovrai provvedere con continuità ai bisogni dei tuoi cittadini, assicurando la loro salute, felicità e sicurezza e dovrai allo stesso tempo soddisfare le richieste dell'Impero. Il tuo obiettivo finale è di salire tra i ranghi politici dell'impero e diventare imperatore tu stesso. ELENCO FUNZIONALITA' * Gameplay di edificazione urbana, feedback e grafica all'avanguardia * Più di 100 edifici unici, strade trasversali e un gruppo di elementi decorativi. * Più di 30 risorse per il commercio e per altri usi. * Più di un'ora di musica del compositore Keith Zizza * Guide per assisterti mentre cerchi di raggiungere gli obiettivi ed un'ampia scelta di tipi di mappe per avere un feedback dettagliato sulle attività e i problemi della città. * Più di 75 personaggi unici che agiscono come vogliono e interagiscono con l'ambiente in maniera dettagliata. Se li selezioni ti diranno cosa pensano della tua città. * Un ricco ambiente tridimensionale con visibilità illimitata nelle distanze e audio contestuale avvincente. * Oltre 100 ore di gioco in varie modalità, tra cui: * Modalità Carriera (gioco per campagne) in cui cerchi di diventare Cesare * Scenari competitivi in modalità standalone * Gioco in un'area delimitata in cui puoi costruire alla velocità che preferisci (modalità Sandbox) * Commercio e diplomazia a livello imperiale con le province romane e straniere * Combattimento ![]() ![]() ![]() ![]() Sito ufficiale di Caesar IV Trailer e Immagini DEMO
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 21-09-2006 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Questa si che è una buona notizia!!! Ho stra giocato al 3 al tempo e temevo si fossero fermati lì!
Evvai!!! Nun vedo l'ora! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
finalmente! ....però + di un anno di attesa
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ancora ricordo che contavo i giorni aspettando l'uscita del 3°..... avrò rigirato l'ultima pagina di The Game Machine mille volte per quanto era bella la foto del gioco (chi se la ricorda) e non stavo più nella pelle per l'attesa.
![]() Ho ancora il gioco con tutta la scatola e scontrino, datato: 29-11-1998...... ![]() ![]() ![]() Che tempi e che GIOCONE...... Non vedo l'ora che esce quest'altro, peccato che ho visto il banner sopra che dice autunno 2006..... ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
buono!!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
beeelooo!!!
![]() La grafica promette ![]() multiplayer per caso?? Quanto mi sono intrippato col 3 !!! (e con pharaon!! Però l'antica Roma, le legioni...Hanno tutto un altro fascino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
evviva!!!
![]() ![]() è una delle mie serie preferite... non so quante ore ci ho perso su Caesar 2 e 3 ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bisogna dire che Chris Beatrice è lo stesso che ha sviluppato Children of the Nile (sempre gestionale in 3d), gioco che non mi ha convinto molto.
![]() Speriamo venga fuori un buon seguito, anche se per me Caesar3 rimarrà ineguagliato. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
E questo e' gia' mio.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Favoloso. Il 3 mi era piaciuto moltissimo, ma ad un certo punto sono finito in una sorta di circolo vizioso per il quale non potevo far soldi ne coltivare i campi (una cosa del genere)... ho dovuto abbandonare e poi l'ho disinstallato
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
dal momento che esce non avrò più una vita sociale. il 3 l'ho praticamente consumato. uno dei miei giochi preferiti in assoluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
CAESAR IV IN GOLD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. X I MOD: E' possibile cambiare il titolo con: "Caesar IV in Gold" ? ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 21-09-2006 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.