|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
indeciso tra 3 monitor
Ciao ragazzi, allora premetto di aver letto molto i vostri post e ora che sono al momento dell'acquisto di un monitor nuovo ho ancora più perplessità di prima
![]() premetto che gioco molto sono indeciso tra questi tre modelli tutti viewsonic lcd 19" vx922 2ms lcd 20" vx2025 8m 16:9 crt 21" p227fb in realtà ero convinto di prendermi il crt poi molti mi hanno detto che i nuovi lcd rullano bene.... non mi interessa la spesa voglio sapere qual'è il migliore tra questi x giocare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
x via dei 2ms?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: SALERNO
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho spulciato in giro per il forum e dicono che questo sia ancora meglio:
NEC MultiSync 20WGX, anche dal prezzo si nota che è superiore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
io direi il 2025, non perche' l'ho preso io ma e' fenomenale nella fedelta' dei colori senza impazzirsi con regolazioni strane, io l'unica cosa che ho fatto e' abbassare la luminosita' e il contrasto e lasciato i 6500°K di fabbrica, e' una vera "esperienza" nuova avere un wide che sotto windows ti fa' girare la testa per guardare da un lato all'altro
![]() La superficie antiriflesso che e' veramente antiriflesso me lo ha fatto preferire al Nec che ha lo schermo lucido che avevo addocchiato anche io, pero' dalle varie recenzioni e roundup sembra che per i giochi sia meglio il nec ma nell'uso "all around" sia meglio il Viewsonic.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.