|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non entro su Windows update, libero e altri siti
Ho un portatile con windows xp professional e internet explorer 6... all'inizio mi sono accorto che cercando di fare il login sul portale di libero mi ritorna sulla home page come se ignorasse totalmente password e username.
Provando poi a fare aggiornamenti da windows update mi rimane la pagina bianca. Da alcuni servizi di controllo virus online come bitdefender mi entra fino a darmi la finestra dove si accettano le condizioni, ma il pulsante I Agree me lo da privo di collegamento. Stessa cosa per il servizio symantec. Ho provato a disinstallare IE6, con successiva reinstallazione ma mi dice che c'è un'installazione in corso e mi impedisce di continuare. Ho scaricato Internet explorer 7 ma ho gli stessi risultati. ho reinstallato sopra sp2 senza risolvere. Con firefox invece mi entra sulla posta di libero ma ovviamente non possso aggiornare windows. Qualcuno sa indicarmi cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma quando vai su windows update ti dà un codice d'errore o proprio niente? A me successe una cosa simile ma era il firewall che in autonomia (o forse nn mi accorsi di niente io...)decise di bloccare gli activex, script java e via dicendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il firewall l'ho disattivato, ho abbassato al minimo tutte le protezioni di internet explorer, ho disattivato qualsiasi programma in avvio automatico... non so più cosa tentare. Ultima spiaggia credo sia quella di una reinstallazione di windows che tenterò appena il proprietario del notebook mi rimedia il recovery cd. Ho cercato su forum e supporto microsoft ma non ho trovato un caso simile... speravo che a qualcuno fosse capitato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Probelma risolto con il cd di windows xp... reinstallando tutto sopra. Senza cancellare i dati e programmi per fortuna.
Comunque ancora non ho capito cosa era successo. Ultima modifica di aletlinfo : 19-09-2006 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.