|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lettori Mp3 - Radio/Mic
Ciao a tutti,
Da qualche settimana sto cercando un lettore mp3 e non so proprio quale scegliere. Ci sono davvero tantissime marche e prodotti, tutti molto simili. Io sto cercando un lettore che abbia minimo 2giga di HD, radioFM con possibilità di registrazione, microfono con possibilità di registrazione, minimo 8 ore di batteria. Il tutto ad un prezzo di circa 150 euro. Pensate che esista un modello simile? Ho visto quello della Magnex 2giga audio/video 69 Euro, ma ha una batteria ridotta (5/6 ore); idem dicasi per Medi@com 2giga audio/video 100 Euro (2 ore di batteria). L'i-pod mini 2giga a quanto mi risulta non ha nè la radio nè la possibilità di registrare da esterno. Qualche suggerimento? Grazie mille! Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ciao, io ho preso un lettore mp4 simile all'Ipod ma migliore, con ottima qualità audio, radio integrata al lettore e non sugli auricolari come fa la magnex, poi ti si rompono gli auricolari e addio radio, la radio è a 7db di recezione, mi è costato 119 euro con 5 anni di garanzia. Ha la possibilità di registrare infatti lo porto a lezione con me... insomma ho fatto un ottimo acquisto!
Se vuoi maggiori info fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
ed alcune ditte dichiarano valori di durata delle batterie inverosimili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.