|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
pc non si accende più !! aiuto!! help..
pc non si accende più !! aiuto!! help..
-------------------------------------------------------------------------------- sono andato per riaccendere il computer, e è completamente morto. ho la scheda madre ABIT - IC7 Processore Intel pentium 4 512 mb ram 120 gb di hardisk dapprima pensavo fosse l'alimentatore bruciato che non funzionava più. ho cambiato l'alimentatore che non puzzava di bruciato. ma non funziona lo stesso a questo punto ho provato ad accenderlo e vedo che la luce della scheda madre funziona e lampeggia correttmente, quindi presumo che non sia dovuto a quello il problema, poi mi dirotto sulla cpu intel pentium 4 , dapprima cambio il filo dell'alimentazione del dissipatore, per vedere se è collegato a questo il problema, ma niente, poi sposto il filo di alimentazione del dissipatore prima su sylafen1 poi su auxfan1, ma ancora niente poi levo il dissipatore e tolgo la cpu che, non presenta nessun difetto apparte le macchie della colla termica, comunque non puzza niente di bruciato. a questo punto rimonto tutto ma non funziona lo stesso. se qualcuno sa come risolvermi questo problema ne sarei grato se avete bisogno di qualche foto potete anche mandarmi una mail a krusty82@infinito.it cosa può essere?? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.