|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sottosistema ms-dos a 16 bit
![]() Sottosistema ms-dos a 16 bit c:\windows\tqxdxr-1.exe la cpu ntvdm ha incontrato un'istruzione non valida. cs:0000ip:0077 op:f0 37 05 0e 02 scegliere chiudi per terminare l'applicazione . qualcuno gentilmente sa dirmi cosa vuole dire tutto questo grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
secondo me è un virus, ma nn ricordo quale file dovevi recuperare della cartella dei backup (repair se nn sbaglio) x sostituirlo...
prova con i normali antivirus e vedi cosa ti dicono... c'è la sezione apposita
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusa ma non capisco
potresti spiegarmi meglio scusa la mia ignoranza ma come devo agire per trovare e sostituire questo file di cui parli ......in ogni caso il mio antivirus non trova nulla .........grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
il tuo che antivirus è? il tuo nn è l'unico... ci sono altri antivirus.. c'è una sezione apposita (antivirus....) sove trovi tutto quello che ti serve x scovare l'eventuale virus.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
hai postato già anche in antivirus....
non si fa il cross posting... chiedi ai mod di chiuderne una e tenere solo quella utile (se sbagli sezione devi chiedere ai mod di spostarti via pvt non postare anche dall'altra parte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.