|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
(BN+SS) Vendo o scambio N° 3 Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB SATA
Salve raga, come da titolo vendo, per conto di un amico, questi 3 HD... Tutti uguali, e perfettamente funzionanti..
Sempre raffreddati con ventola dedicata, ed impiegati per RAID 0 + stock... Vendo preferibilmente in blocco, e a manina, o scambio con HD SATA o EIDE intorno ai 200 con conguagli da definire... Prezzo: 35 euri al pezzo + ss ---> 100 euri + ss per il blocco... Fatevi sotto gente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
garanzia??
coda per 2 se limi un pò il prezzo però, mi sembra un pò altino Ultima modifica di Jackari : 24-09-2006 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda, se ne prendi 2, posso limare un po', possso farti 70 spediti...
I dischi non sono + in garanzia, ma sono realmente usati pochissimo.. Il padrone lavora tutto il giorno, e non ha neppure l'ADSL, per cui il pc sta acceso solo un paio di ore a sera... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
se ti va io vorrei scambiare un eide 133 da 160 GB Maxtor diamondmax 10 con 8 mega d buffer...si potrebbe fare alla pari con 2 da 80 che ne dici?
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se ti va io vorrei scambiare un eide 133 da 160 GB Maxtor diamondmax 10 con 8 mega d buffer...si potrebbe fare alla pari con 2 da 80 che ne dici?
![]() ah..posso agigungere anche un serillel2 abit!
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se po fa...
![]() Cos'è un serillel2 abit...? PS Garanzia del tuo disco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il serillel2 è praticamente un adattatore (costa minimo 15 euro) che attacchi all'IDE dell'hard disk e lo fa diventare SATA! molto comodo così lo attacchi dove vuoi! allora...per la garanzia...l'ho preso qualche mese fa in un negozio "sottocasa"...nel sito ci sono 24 mesi di garanzia, ma la ricevuta a dirti la verità del negozio nn ricordo dov'è! in tutti i casi non ha bad clusters ed è perfettamente funzionante...diciamo che è praticamente nuovo! fammi sapere allora! x me è ok! ti ricordo solo una cosa...sto aspettando i pezzi nuovi del pc quindi poi non avrei un pc...bisognerebbe spedire tipo domani con un j+3 minimo così potrei riavere il pc funzionante al volo! che ne dici? andata? possiamo spedire anche domani se vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah certo, ho capito, uscì anche a me nella IC-7 G...
![]() Hai la precedenza perchè scambi col 160 EIDE, per cui si può procedere.. Il proprietario mi dice che domani potrebbe spedire ma non è sicuro, causa lavoro, per cui facciamo martedì e non se ne parla +.. OK? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora andata! martedì mattina io spedisco il pacco! andiaom in pvt così ci passiamo tutti i dati!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai pvt...
![]() @ Tutti gli altri Terzo HD ancora in vendita, 35 euri + ss... Avanti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Due dischi presi da jokerpunkz, con scambio Maxtor EIDE 160 Gb...
Terzo HD ritirato dalla vendita.. Mod potete chiudere grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.