|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Amici miei carissimi, come si masterizza un file .DB_GDB ???
Salve: ho scaricato un programma di 2.47 giga da masterizzare, per poterlo leggere ed usare, ma e' in un formato strano per un IGNORANTE come me in questa materia: e cosi' chiedo aiuto a voi maestri
![]() Nel programma scaricato ci sono 4 file: una e' un documento di testo (e vabbe'), l'altro e' un file del database (e vabbe') e poi mi sono usciti sti 2 file (uno e' in formato DATABASE. BD) e l'altro e' un file DB_GDB : per leggerlo devo masterizzarlo, ovviamente...ma non saprei ne' come ne' con quale programma (Nero ? Alchool?) ne' come. Vi prego di aiutarmi o di farmi capire. Grazie anticipatamente tantissime... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
UP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
IO SONO IGNORANTISSIMO, QUINDI NON SO NEMMENO COSA SIA UNA ESTENSIONE. Se e' la dimensione del file, il File BD e' 227 KB, il File DB_GDB (che ha questa denominazione :kn052eu16x03_23c.DB_GDB) e' 771 MB- Poi c'e' il "File del database" : kn052eu16x03_N003 ed e0 di 1.37 GB Ultimo file e' un file "documento di testo". E' , nel complesso, un programma di MAPPE in DVD per navigatori navteq. Io ti ringrazio e ringrazio chiunque sin da ora per l'aiuto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Butta tutto su un dvd normalmente ![]() PS: Voglio farti notare che esistono due tipi di DVD uno di tipo -R (meno R) e un altro di tipo +R (più R). Certi lettori leggono solo un determinato tipo di supporto. Dalla mia esperienza ho notato che il tipo +R è quello più letto a differenza del tipo -R che è preferibile su determinate "workstation" se mi permetti di usare questo termine. Ti consiglio di comprarti un normalissimo DVD+R e di provare a fare una copia (con Nero trascini i file e poi scrivi). Se il DVD non parte (però il PC te lo DEVE leggere) prova a masterizzarlo su un -R .. Se nei entrambi i casi i DVD non vanno sul navigatore, prova ad informarti da qualcuno che ha già fatto questa cosa. Di più non so come aiutarti ![]()
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 11-09-2006 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ed avevi ragione , amico carissimo ![]() (ma nonn ne avevo dubbi che mi avreste aiutato). Siete stati grandi.....come sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.