|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
[Libri] urgente consiglio per regalo
Entro domani devo prendere il regalo a mia zia (32 anni, neo mamma).
A lei piacciono molto i libri di Patricia Cornwell.... cosa ne dite dell'ultimo "PREDATOR"? L'avete letto? è bello come gli altri? Visto che però mi sembra troppo macabro come libro da regalare, volevo puntare su qualcosa di avventuroso\fantasy, stile "signore degli anelli" che oltretutto mi ha detto, essergli piaciuto molto. Cosa mi dite? ...vado su PREDATOR, o avete qualche titolo interessante di avventura?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lo hobbit?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
silmarillion?
Insomma secondo me se vai su qualcos'altro di Tolkien male non ti va ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
....altrimenti le compro Predator e buonanotte ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
nella mia immensa ignoranza posso citarti Shannara o Le cronache di Nernia o la serie Urania...
Ma non li ho mai letti e quindi non so se siano ciofecazze o buoni libri... Secondo me se parti sicuro/a di acquistare quel libro prendiglielo ![]() Ma c'azzecca qualcosa col film di Swarzneggher? (non so come si scriva ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Regalale questo:
Vita di P (Yann Martel) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Su un altro forum mi hanno consigliato "Le cronache del ghiaccio e del fuoco"... cosa ne dite?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
è donna -> storia d'amore -> mucchio d'ossa di stephen king, con quel tocco di mistero che non guasta ma ( quasi ) niente di horror/macabro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fantasy:
il primo libro della trilogia orchi bellissimo invece memorie di una geisha ma è tutt altro genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() E' una saga ancora in corso però... superba a mio parere ![]() Non è "fantasy" come altri libri per i quali si usa questo termine... è un mondo più reale dove l'elemento fantastico è qualcosa di oscuro e sconosciuto, non la normalità. Primo libro "Il trono di spade". Ne sono usciti 7 finora... fra poco esce l'ottavo... Se magari conosce bene l'inglese allora potresti considerare i 4 libri dell'edizione originale. Ottimi. (vabbè entro oggi ormai non ce la fai ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() Ultima modifica di _Xel_^^ : 20-09-2006 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok ho fatto
![]() Le ho comprato POSTMORTEM di Patricia Cornwell e il Trono di Spade dalle cronache del ghiaccio e del fuoco. ![]() Grazie per i consigli.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
anche se in ritardo consiglio a chi non lo ha mai letto un libretto secondo me favoloso "La via del Wyrd" di Bates Brian.
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Postmortem l'ho già sentito... di che parla?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.