|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
La prima moto...
ciao ragazzi dopo essermi finalmente laureato e dopo aver trovato un bel lavoro che mi piace è finalmente arrivata l'idea della moto nuova comprata con i primi guadagni
vi dico subito che non sono un pazzo scatenato e, dopo un incidente, sono molto prudente e diffidente dai mezzi in generale quindi, anche se adoro carenate tipo gsx r o ninja, eviterei il genere, nel senso che sono moto che danno il meglio di se oltre gli 8000 giri pensavo ad una naked e le mie idee erano monster 695 - suzuki sv650 - kawasaky z 1000 mi date dei consigli ecc? sono un dipendente magneti marelli quindi forse avrei unos conticino su ducati della quale siamo fornitori grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ciao Dario
![]() Beh che dirti, + che altro devi 1 pò riorganizzare le idee xchè hai mischiato 2 categorie estremamente differenti, già lo sarebbe se avessi messo la Z750 ma addirittura la 1000..... Detto questo come prima moto ti sconsiglio la 1000, al limite la 750 che cmq è già fin troppo spinta se nn hai la mano e incazzosetta.... ![]() X il resto dipende il target che cerchi.... Se vuoi 1 moto che sia economica da mantenere è sicuramente meglio l'SV, come lo è anche x viaggiare o andare in 2..... Se invece vuoi divertirti a farci 2 pieghe il monster è avvantaggiato data la proverbiale agilità..... Insomma dacci 1 direzione se no nn si riesce a consigliare bene,.... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dice il saggio: "Moto Ducati, soldi buttati"
![]() Scherzi a parte: io prenderei la Kawasaki ER-6n. Ok, esteticamente è un po' "originale", però costa poco, si muove bene, e ha il tubo di scappamento sotto il telaio così la passeggera non si brucia la caviglia quando scende... e la vita di coppia ci guadagna! ![]() Oppure, delle tre che hai menzionato, la Suzuki.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao
grazie in primis
![]() vi dico in queste cose sono uno a cui piace molto la finezza dei dettagli, soprattutto nella meccanica per farvi capire ho preso la bici nuova due mesi fa e sono un tipo da "bianchi" ![]() non sono uno smanettone però mi piace sapere che ho un bell'oggettino sotto le chiappette e tra le mani l'sv mi sa un po di poco ma è economica ed affidabile il monster lo adoro come avrete capito ![]() vi cedo la parola....tra le jappo e le ita come siam messi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Bellissima, non c'è che dire, e non dar retta alle cattiverie degli invidiosi ![]() L'unico vero dubbio è: se ci devi trasportare qualcosa, come fai? Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si
allora la moto la prendo per me e poi qualche uscita la farei con la mia ragazza
le ducati attualmente in cosa peccano e le jappo in cosa? il posteriore dell'sv mi lascia perplesso, la ruota un po misera sembra un 125 poi la z 1000 mi piace un sacco fa troppo mazinga Z ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi fare veri viaggi punta sull'SV,se vuoi 1 naked sportiva punta sulla Z. Ti ricordo che la Z ha il motore del ninja mappato da naked quindi + pieno in basso ma è pur sempre 1 4T jappo 4 cil ![]() Io ho provato la 750 che ha circa gli stessi cavalli della mia 636 ed è veramente 1 bomba, niente on off e motore molto allegro riprende da qlsiasi regime,ovvio che cmq i Cv arrivano in mandria a partire dai 6/7000 ma nn è che sotto nn ce ne siano eh! Alla fin fine rispetto ad 1 monster che ha la metà dei Cv già 1 Z750 sottocoppia ha pari spinta + o -..... ![]() l'alternativa via di emzzo sarebbe l'er-6 che c'è anche in versione carenata -f molto carina e poco costosa ma ti deve piacere..... l'impostazione è molto turistica quindi va benone anche x le uscite in 2 e viaggetti.... i Cv son praticamente gli stessi...... Poi ci son sempre le solite bandit hornet etc etc etc....ma si va sul classico naked cromature a vista etc dipende da te.... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
prenditi il monster
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
z750
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao
ho visto anche che c'è il prezzo lancio di 6900 euro sul monster
il mio unico problema è che ho un caxx di contratto co.co.co e non so se accetterebbero un finanziamento ![]() voi sapete nulla a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
a parte che si vede lontano un miglio che vuoi il monster, prendi il monster a me piace un sacco, e nn sono uno che ama le naked
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
FERMI TUTTI
Quote:
fermi tutti!!!! ![]() grosse news ieri sono passato da un concessionario suzuki e ho visto una naked che mi è piaciuta un sacco....la gsr 600 troppo bella..... ora tocca a voi parlarmene ![]() è molto diversa dal monster suppongo (ha 98cv) grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Diciamo che è tutta un'altra storia rispetto al monster.. ![]() Io consiglio sempre e cmq questa http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=874019 Veramente easy e godibile x un neopatentato. O il sempreverde SV.. Il gsr forse è un pelo impegnativo,ma se hai esperienza e prudenza.. ![]()
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 18-07-2006 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io ti consiglio la Kawasaky Z750 nera , non costa moltissimo e non è male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.