|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
[GR+sped] Scheda video + DDR
cerco per un barebone una scheda video e una memoria da 512 mb ddr 333.
LA scheda video non deve essere nulla di eccezionale, preferirei che però fosse dissipata passivamente E che supportasse le dx9. AGP e non pci express. Se addirittura avesse anche il tuner per la tv sarebbe perfetta. Le memorie, solito discorso. Niente di troppo performante, mi serve come media center, quindi non ho bisogno di nulla di chè. Preferirei il blocco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Controlla mia discussione. E' disponibile da subito scheda video + ram:
Mandami un PM e accodati se sei interessato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279813
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il totale con spedizione quanto sarebbe?
In realtà mi bastava qualcosina anche meno pompata (anche se provare una 6600 non mi dispiaceva) soprattutto per avere eventualmente dissipatore passivo (ripeto, va in un barebone) e perché questo mi permetteva eventualmente di aggiungerci una scheda tv... Però, ti tengo in considerazione, magari fammi un ottimo prezzo e ne parliamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Se la prendi subito ti posso fare 85. Altrimenti, da lunedi prossimo spese di spedizione a metà quindi 90. Ho bisogno dei soldi che devo prender l'alimentatore nuovo.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.