|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Monitor sempre spento
Spero di aver postato nella sezione giusta.
Vi chiedo, è possibile lasciare il monitor spento (no sospensione, no standby) anche quando il sistema percepisce un movimento sullo schermo? Mi spiego meglio, dovrei far partire durante la notte una macro su un software che implica anche il movimento e il click sinistro del mouse. Per evitare che lo schermo possa rimanere danneggiato per la lunga esposizione notturna, c'è il modo di lasciarlo spento anche se vengono regitrate queste operazioni del mouse? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
certo che si lo spegni dal bottone o lo stacchi dalla spina
![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ti spiegheresti meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Un monitor e' una periferica di output (salvo casi di touchscreen) e se e' spenta non influisce sul funzionamento del PC, quindi lo puoi tenere spento senza problemi
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ah perfetto, ora ho capito. Il problema è che parlo di un portatile, colpa mia che non l'avevo specificato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.