|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Inserire immagini in un topic
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi. Siccome devo aprire un topic (sempre in questo sito), mi servirebbe un aiuto per mostrare un'immagine.
Mi spiego meglio, ho un connettore di una scheda audio che non so a cosa serve, adesso volevo fotografarlo e inserire l'immagine all'interno del topic così gli altri utenti mi possono dire a che serve. In pratica mi servirebbe un aiuto su come posso postare l'immagini dal mio computer a questo sito (o ad altri siti in generale). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
prova su www.imageshack.us
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Scusa, ma visto che faccio un collegamento di un'immagine dal mio computer, non può essere dannoso per la sicurezza cioè si possono creare casini tipo l'entrata di qualche ospite indesiderato.
Scusatemi ma non sono pratico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
a me non è mai successo e non ci ho mai pensato! Aspetta consigli da qualcuno più esperto. Comunque basta munirsi di un buon firewall.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E' necessario tu abbia dello spazio su internet (è sufficiente anche quello dato gratuitamente da Libero o Alice o altri) e che tu carichi l'immagine in quello spazio. Poi è sufficiente scrivere, qui nel forum, [img]LINK DELL'IMMAGINE[./img] senza il punto.
Ciao ![]() Se è per un'immagine sola posso anche mettertela su io, basta che me lo dici e mi mandi l'immagine via mail.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Ciuaoz!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.