|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Suspending network activity - user is active
Vorrei sapere perchèil mio BOINC si rifiuta di elaborare le WU e mi dice che l'attività è sospesa perchè l'utente è attivo nonostante nelle opzioni del mio account ho spuntato l'opzione per far funzionare BOINC anche quando sto lavorando al PC, eppure appena attivato l'account ha funzionato tutto perfettamente per qualche minuto prima di bloccarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
ricontrolla meglio quell'opzione... mi pareva dicesse il contrario... cioè di scaccolare solo quando non si è al pc, quidni va disabilitata. credo.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
Almeno verifichiamo meglio il problema... ![]() Per farlo ripartire (e se il problema è legato alle preferenze) puoi selezionare "Run always" dal menù Activity del Boinc Manager. In questo modo, anche se le preferenze dicono di non lavorare se il pc è impegnato, puoi "obbligarlo" ad elaborare senza "fare storie" ![]() ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Improvvisamente tutto ha ripreso a funzionare di nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
![]() Se te hai cambiato le preferenze dal sito web, salvandole correttamente, fino a che il Boinc Manager non ha fatto l'Update, ha lavorato con le opzioni vecchie. Appena ha riportato alcune WUs completate, ha anche aggiornato le preferenze e ha iniziato a comportarsi come avresti voluto! In ogni caso, tutto è bene... ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.