|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Acer Advantage. Quale Versione?
Vorrei fare l'estensione di garanzia Acer Advantage visto che il mio portatile fra un pò compie un anno e non vorrei doverne comprare un altro considerata l'affidabilità di questi portatili. Ho cercato un pò sui vari siti online il prezzo migliore ma è veramente poco chiaro capire dalle descrizioni quale è quella giusta. Si va da 80 euro a 190 euro, tralasciando quella per guasti accidentali vorrei comprare quella da 3 anni con riparazione in 5 giorni.
Qualcuno ha qualche esperienza di acquisto? Non vorrei spendere 100 euro e poi quando vado ad attivarla sul sito aceradvantage trovarmi che non è valida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Se ha quasi un anno puoi comprare solo quella senza danni accidentali, quindi il problema non si pone. Si chiama Acer Advantage normale, non la New Edition. Prendi quella che costa meno, tanto sono tutte uguali, dipende solo da quanto ricarico ci vogliono fare i venditori.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avevo cercato acer advantage nel forum ma evidentemente ho cercato nella sezione sbagliata.
Grazie per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() x Bottosac, puoi fare solo l'aceradvantage light come ti hanno già detto, deve essere attivata entro 360g dall'acquisto del notebook, metti 2 settimane per comprarla e attivarla, quindi vedi se sei in tempo, se hai bisogno altre informazioni chiedi pure e la sezione è quella giusta mi pare... ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho controllato la data di acquisto del portatile ed è di novembre 2005 quindi sono in tempo. Prenderò la verione light e direi da Misco che è dove costa meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
ottimo!
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.