|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/per...y-2_index.html
Continua il report dall'IFA 2006 di Berlino, che ha saputo mostrare aspetti anche prettamente informatici, come per esempio un modding contest in tempo reale presso uno degli stand della manifestazione. Interessanti novità anche per quanto riguarda monitor e lettori multimediali portatili, oltre ad alcune periferiche di interesse generale legati al mondo della fotografia digitale Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
e il filmatino?
![]() belli i lettori di sandisk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
manca il case moddato da un utente del forum basato non su doom ma su ... (HL?) non sono esperto di giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
La sezione modding è spettacolare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
http://www.avmagazine.it/news/htpc/s...-mp3_1200.html ![]() Ciao! Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Apro un piccola parentesi sui lettori multimediali
![]() più versioni avveneristiche con display lcd giganti e altro ma io sto ancora aspettando un lettore ( portatile e non ) che possa riprodurmi la maggior parte di codec possibile, qui stiamo ancora fermi a divx/xvid e da poco siamo arrivati a wm9, io sto ancora aspettando un lettore che mi legga senza problemi gli OGM e magari ( ma qui ci vorrebbe ben più potenza ) i MATROSKA ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
WaterCase
C'era anche un bel case a tenuta stagna, con i componenti immersi in acqua... Un bell'esempio di raffreddamento a liquido... Niente di rivoluzionario, ma ha avuto il mio voto soprattutto per la sensazione di pace e tranquillità che emanava...
Complimenti per il report XYZ71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Le schede supportate dalla SANDISK dei lettori Mp3 sono "MICRO" SD .. magari sarebbe meglio specificarlo Alessandro che ne pensi?!
Il sansa è un buon lettore peccato che riproduca 2 formati messi in croce e la radio ( abilitata per l'america) in europa non funziona. Cmq ottimo rapparto/qualita'. Cmq su monitor così piccoli vedere un film nn è il max !! ihihhi :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Che bello in v8
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
La sezione modding è semplicemente pacchiana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
???
@ rdv_90 mi pare fosse davvero acqua
![]() @ Tisserand: beh forse non è l'esposizione più divertente o intelligente... ma è comunque divertente e soprattutto è legata ad altri concorsi dove partecipano soprattutto molti giovani e giovanissimi (hanno dato un premio ad un 12enne...) e questo mi sembra piuttosto meritevole.... ![]() Ciao xyz71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Beh se serve a rilanciare l'imprenditoria giovanile ben venga...però se questi novelli briatore (rigorosamente minuscolo) facessero più attenzione all'aspetto artistico non sarebbe disdicevole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Concordo con Fl1nt, mi piace molto il V8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
hmm belli quei panini su quel monito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
sul serio, la parte modding è sicuramente obsoleta...il motore l'avevo gia visto, il cerchione bè d quello si trovano le guide in giro x internet da parekkio tempo xcio nn è un'idea nuova, l'unico carino è predator (a fare il razzo non ci vuole sto grankè...non che sia brutto è ma potevano impegnarsi un po d piu) anche se andrebbe visto piu da vicino. ragà avevo trovato sul web certi progetti stupendi tipo il case bomba atomica tutto in acciaio satinato che a vederlo da fuori tutto sembra tranne che un pc...veramente stupendo, il case fatto stile casa giapponese d cartoncino e legnetti veramente interessantissimo...e come non parlare del mitico ORAC³ se nn l'avete visto guardate http://www.socketzone.com/modules/xcgal/albums/userpics/10002/Orac3.jpg veramente da panico!! ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
e cmq in quanto all'idea del pc nell'acqua...io ho visto il progetto del case nell'h2o distillata che poi è stato un insuccesso, ma poi hanno provato cn l'olio...il comunissimo olio x friggere...a me nn piaceva il case giallo in quel modo ma l'impresa è sicuramente stata gradita. e che temperature!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.