|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
|
Donna al volante.........pericolo costante
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Ma chi è costei??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
minchia !!!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
già il fatto di vedere una ferrari con quegli adesivi orripilanti mi ha fatto venire il voltastomaco... ma io dico cazzo come fate a far portare una ferrari ad una emerita idiota come quella che non sa nemmeno allacciarsi il casco....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() La tipa credo sia una cantante inglese famosa solo li ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ihihih... poveretta!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
geniale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Che ridere chissà in pista cos'avrebbe combinato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
![]()
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh, l'incidente del filmato non è una questione di una non esperta che non sa guidare una macchina sportiva... è una che proprio non sa girare il volante andando a passo d'uomo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per la prossima volta propongo una Ferrari adattata coi pedali anche al passeggero, stile scuola guida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
invece che giocare con le ferrari giocasse coi Ca][][i che forse gli viene meglio
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
bè,meglio così, in pista poteva essere davvero pericolosa per gli altri ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sarò io, ma quando vendo incidenti o qualcuno che fa casini c'é sempre una donna al volante, secondo me le donne incapaci non si rendono conto di esserlo e guidano comunque, e la situazione in bici non cambia. Io che odio guidare almeno evito.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
d'accordissimo comunque!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che le donne sono "incapaci".... ci sono donne incapaci e uomini incapaci... solo che le donne in generale sono tremendamente DISTRATTE al volante! ![]() non si rendono conto degli spazi, delle macchine che ci sono attorno, delle persone, dell'avvicinarsi di un ostacolo, di una curva pericolosa.... non so a che cacchio pensano quando guidano... sembra che per loro sia un gioco guidare una macchina piuttosto che una responsabilità (va bene divertirsi guidando, ma prima di tutto ci vuole RESPONSABILITA') parecchie volte mentre guido e magari incrocio un Ferrari dico alla mia fidanzata: "hai visto che bel ferrari?" e lei: "eh? e dov'è? ![]() io: ![]() ![]() ora: va bene non avere passione per le macchine, ma un FERRARI è IMPOSSIBILE non notarlo, si distingue troppo in mezzo al traffico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.