|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
Dubbio su mac book pro
So ke ci sono altre discussioni ma nn sono riuscito ad avere una risposta alla mia domanda: vorrei prendere un macbook pro ma ho letto di vari problemi e di possibili aggiornamenti implementando i merom...Si parla dell'expo di parigi mi sembra, ma con esattezza quanto mi conviene aspettare prima di decidere sull'acquisto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Direi che il mese di settembre e' il mese meno indicato per acquistare un iMac, un MacMini o un MacBook Pro. Al momento sono previsti due "Special Events" Apple, uno il 12 settembre ed uno il 25.
Se non hai urgente bisogno del tuo nuovo computer ti consiglio di aspettare.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
xgear91 ha ragione... non è nulla d uffciale, per ora... sono rumors, quindi il consiglio è di aspettare almeno che passi settembre o questi eventi e poi vedere che aria tira... l aggiornamento secondo tutti è dietro l angolo ma non si sa esattamente quando...
anche io devo prendere un MBP ma sto aspettando... ora è il momento peggiore!
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.