|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
AIUTO!!! schiuma poliuretanica (quella che si espande) sulle mani! come lo levo???
sapete quella schiuma che si mette ad esempio nei muri per le crepe?
ecco cel'ho sulle mani...come lo levo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Prova con l'acetone...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Vai di etere
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
bisogna amputare. mi spiace
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
vai di acetone o diluente alla nitro, normalmente quando uso epoxy / poliuretanica lo uso per pulirmi le mani, poi sapone da officina.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si e' seccata..ora ho sta roba attaccata...
l'acetone lo scioglie?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Non credo che quella roba si sciolga bene con dei solventi classici, magari sì, ma non pasticcerei troppo con quelle porcherie. Potresti tentare di grattarla via più che puoi, ma rimarrà il segno ... non ti rimane che portare pazienza e aspettare che vada via col tempo (dovrebbero bastare pochi giorni per rifare lo strato di pelle), e la prossima volta usa i guanti!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho risolto con una spugna abrasiva
o yea
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ho usato lo scioglisilicone e funziona piuttosto bene. poi i piccoli residuiucci se ne vanno con un paio di giorni...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
acc... avrei consigliato h2s04
(Johnny was a chemist's son, But Johnny is no more. What Johnny thought was H20 was H2SO4) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.