|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Fineco - multicurrency
( Dannazione ma perchè avete tolto la ricerca in OT... Se non mi ricordo male c'era già un thread apposta su Fineco, ma non lo trovo
Ma scusate un'attimo, da quando in qua il conto multicurrency è anche in franchi svizzeri e sterline, e non più solo in dollari? Ho controllato le email che invia Fineco e non ho trovato da nessuna parte questa "novità" (almeno, per me lo è) e nemmeno sul sito si trova nulla... Prima stavo controllando un po' di cose e ho visto che mi hanno "aggiunto" anche questi due conti, son saltati fuori dal nulla Ma anche voi li avete? Ci sono da tanto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
tu hai quello in dollari?
io non l'ho abilitato e non trovo da nessuna parte traccia degli altri due. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì, l'ho attivato subito quando aprii il conto (qualche anno fa).
Ma prima, controllando come al solito, mi sono accorto che mi hanno aperto anche un conto in franchi e uno in sterline. Ho controllato tra le email e sul sito e non ho visto nessuna pagina a riguardo, ho dato un'occhiata a un newsgroup in cui postano i clienti Fineco ma nessuno ne parla... boh! Forse mi è sfuggito qualcosa? Se nessuno sa niente magari nei prossimi giorni faccio una telefonata per informarmi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per dovere di cronaca:
oggi è arrivata l'email che spiega tutto
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
Infatti mi ero sempre chiesto perchè nella pagina per convertire gli euro in dollari (o viceversa) ci fossero due caselline... probabilmente avevano già pensato a future valute.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
buono quello in sterline...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.