|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Devo comprare un portatile! Chi mi sa meglio consigliare???
Ciao a tutti!!
Sono nuovo e in realtà è la prima volta che partecipo ad un Forum. Ho bisogno di comprare un portatile, dato che tra ca 2 settimane parto e vado all estero per studiare... Mi serve per svolgere le normali funzioni che tutti i Pc attuali riescono a compiere e mi serve anche per telefonare ad altri Pc con Skype. Infatti con Skype è molto più conveniente telefonare, soprattutto se si è all estero. Non sono molto esperto in tema di Notebook.. chi mi può meglio consigliare, quale notebook acquistare?? ![]() Vorrei un portatile in cui vi sia una buona relazione qualità/prezzo, e che comunque non costi troppo, o meglio che non sia nè il migiore dei notebook del mondo nè il peggiore, ma comunque molto buono. Aspetto i vostri consigli!! Ciao a tutti e grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non hai detto il budget comunque per quello che devi fare credo vada benissimo un computer usato, probabilmente te la cavi anche con 200€
Giusto per sfizio puoi leggerti i link che trovi nella mia firma per vedere cosa offre il mercato,ma se ciò che devi fare è : scrivere,andare su internet,leggere la posta e usare skype va bene tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Budget
Dovresti almeno indicarci il tuo budget di spesa così sapremo aiutarti meglio!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non mi sembra il caso di prendere un portatile usato che dopo magari un mese già non funziona.
Il mio badget di spesa è massimo 1000€, poco + poco meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261753
850-1000€ Lenovo 3000 N100, Acer Aspire 5601AWLMI ma ti basterebbe anche ACER ASPIRE 3023WLMI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Direi che il portatile da te indicato è ottimo sia per la configurazione che per la qualità del prodotto!!!Poi tutta la serie Dv della Hp è ottima!!!L'unica pecca di questo portatile è che monta una scheda condivisa che non è l'ideale per i giochi di ultima generazione poi dipende sempre da che utilizzo ne farai del portatile in questione e dalle tue esigenze!!!Comunque ottimo computer e ben bilanciato come configurazione!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bologna
|
il lenovo però ha solo 512 mb di ram che oggigiorno sono decisamente pochi... ti converrebbe un upgrade a 1gb oppure l'acer 5601AWLMI
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.