|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zurigo
|
Consiglio configurazione x Gaming
Ciao a tutti, devo rifare il pc e presso un e-shop mi sono fatto questa configurazione. Spero di non aver inserito pezzi incompatibili.
Mi dite che ne pensate e se si, cosa cambiereste al mio posto? Intanto vi dico che lo uso per giocare e la skeda video la cambio circa ogni anno e mezzo. Per il resto navigazione, download ecc ecc, per masterizzare uso il portatile qui mi basta un semplice lettore DVD. ![]() Quote:
Ho cambiato configurazione Mi costa qualcosa di piu. Che vi sembra? Quote:
Ciaoo Ultima modifica di reier : 20-08-2006 alle 21:35. Motivo: titolo non corretto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
La scheda video mi pare sottodimensionata,
se usi il pc per game, come minimo una x1800xt,o anche la x1900 La ram,ma sono due banchi da 512Mb? Se puoi spendere,meglio che vai direttamente con due banchi da 1Gb. L'hd,credo sia un maxtor, consigliano qui di lasciar perdere, prendi un western digital,differenza di prezzo minima. Alimentatore,mai sentito... Meglio se vai sù un Lc power o un Tagan. ![]() Ultima modifica di Bibe : 20-08-2006 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Ho cambiato configurazione
Mi costa qualcosa di piu. Che vi sembra? Quote:
Ultima modifica di reier : 20-08-2006 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
I prezzi riportati vicino ai singoli componenti sono in Franchi svizzeri. Il totale è la conversione fatta con google da franchi a euro. Il cambio è di circa 1 € = 1.56 Chf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Decisamente meglio così.
Comunque,meglio se aspetti i veri esperti, io ho solo qualche nozione.... ![]() Loro daranno il giudizio finale sui componenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Lugano
|
ciao anchio sono svizzero, mi dici in pm pliz lo shop con questi prezzi? io di solito prendo da steg computer ma i prezzi sono piu alti!
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
apparte ke il conroe e6600 costa 336 eu circa...
seconda cosa, prendi 2 moduli da 1gb ddr2 667 e mobo piglia una p5w dh deluxe o p5b (entrambe valide!!! ![]() come VGA: in campo ci sn vari skieramenti, io ho preferito prendere una x850xt , skedina vekkiotta ma assai veloce e di circa 190 eu di prezzo, solo x attendere prodotti ke supportino dx10...ma se tu preferisci salire un po di + allora prendi una 1800xt, nn prendere 1900 se non le xt o xtx...lascia perdere le gt, idem x le 1800... ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
come mobo la asrock fa defecare.
te ne consiglio una buona che costi poco tipo la p5B wifi che va benissimo in oc e da ottime prestazioni. la ram 2x1gb così non starai ad upgradare. per il resto il maxtor lo potresti volendo anche tenere...a me non ha mai dato problemi, infine per la vga dipende quanto puoi e vuoi spendere: x1800GTO2 o x1800xt se vuoi risparmiare una 7600gt potrebbe essere l'ideale |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Secondo quale criterio dici che la asrock fà schifo?
Ci sono molti utenti che la usano, e non hanno mai avuto problemi... Fra l'altro,anche chi ha preso i conroe.... Quindi.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
grazie ragazzi, ma io ci devo giocare e sicuramente non faro' overclock.
Ho aggiunto nel post iniziale la seconda configurazioone con HD maxtor, Ati1800gto e 2 banchi di ram da 1gb. Sinceramente non sono sicuro che l'alim vada bene per la motherboard. Qualcuno mi puo' confermare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.