|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
X rosse al posto delle immagini.
Sicuramente ne avrete già Parlato ma con la funzione cerca non trovo niente. Casomai rimandatemi al post adatto.
Come mai al posto delle immagini e delle icone mi appaiono le X rosse? Grazie e scusate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Sardigna
|
può essere causato da tante cose :
1) non hai Java installato sul pc 2) un firewall che blocca le immagini pubblicitarie 3) cookies disattivati 4) il firewall che blocca i cookies altre non me ne vengono in mente, succede anche quando il sito è particolarmente intasato, allora non riesce a caricare le immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
2) Ho Windows 98. Come protezione ho Avast, ZoneAlarm e SpyWareBlaster. Come faccio a vedere se li bloccano? 3) Idem come sopra. Come lo verifico? 4) Idem Scusa ma sono proprio a ZERO in informatica, però mi piace...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Sardigna
|
per java basta che guardi su installazione applicazioni, per avast e zone alarm controlla nelle opzioni, nonti so dire dove, perchè io non usop ne avast ne zone alarm, poi scarica anche gli aggiornamenti di windows se possibile, e installati firefox per navigare invece di usare internet explorer, cosi stai più sicuro e magari risolvi anche il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
CAPPERI !!!Per prima cosa ho effettuato l'autoupdate di windows e la cosa sembra risolta !!!
![]() Spero di chiudere questo post. Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.