Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2006, 13:20   #1
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
info ricevitore tv per portatile

Ciao mi serve una informazione sul ricevitore per il digitale da mettere sul potatile...ne ho visto solo uno veniva 100€.Vorrei sapere se il prezzo è buono e se qualcuno lo ha già provato e se si vede bene e anche se ho la possibilità di vedere mediaset premium con relativa scheda....
Grazie per le risposte
Old 08-08-2006, 20:04   #2
msin84
Senior Member

L'Avatar di msin84

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Ciao!Allora....
-Al max spenderei 70€
-Ho preso a 50€ uno della toshiba e con l'antennina non si prende NIENTE...la ricezione è ottima se collegato all'antenna di casa
-non è possibile usufruire dei servizi pay per view mediaset e la7...
-a menochè tu non sia vicino ad un ripetitore,per poter vedere la TV in mobilità ti consiglio un prodotto analogico/digitale,almeno la tv analogica si prende dappertutto anche con poco segnale!

Ho appena venduto i ddt Toshiba per acquistare in seguito un ibrido della MSI oppure Terratec!
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 20:18   #3
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
aihmè anche con l'analogico si vede pochissimo quasi niente con l'antennino in dotazione se non hai un ripetitore a distanza ravvicinata... idem con antennino amplificato esterno, solo via cavo, purtroppo è così, come si è già detto più volte in varie discussioni...pensateci prima di comprare queste schedine se non avete una presa d'antenna a disposizione.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 23:51   #4
liviz0640
Senior Member

be io ci pensavo perchè ho una seconda casa per studio e ho un portatile, ma nn una tv, e quindi da quello che mi dite mi andrebbe bene per il portatile usarla come scheda aquisizione tv attaccandola alla presa tv normale.Per il digitale mi interessa sapere se prendo i canali mediaset normali, i tre sportitalia e la7?Quindi ad esempio nn posso neppure sfruttare italiauno plus che mostrano la prima serie di buffy....
Grazie per le risposte...
Old 11-08-2006, 12:52   #5
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

intendevi ricezione, con acquisizione s'intende collegarla a un lettore dvd o videoregistratore (o ricevitore) che escono con segnali av, collegandolo alla presa tv è ricezione normale. Cmq se hai un impianto d'antenna ben fatto riceverai quello che riceve un comune televisore con decoder, sia in analogico sia in digitale, a patto che ci sia la copertura, la cosa migliore è chiedere a un vicino o qualcun altro nello stesso quartiere cosa prende....
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
Old 15-08-2006, 23:35   #6
liviz0640
Senior Member

ti ringrazio la copertura c'è ma il mio problema riamne sempre il prezzo, trovato alla medaword a 65 circa quello solo digitale o solo analogico, a 99 quello che ha entrambi....cosa mi consigliate...poter vedere sport italia che nn è più in chiaro mi interesserebbe, e si vedre certi canali molto bene per i film può essere figo nient'altro..
Old 15-08-2006, 23:48   #7
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Ciao ci si rivede
Non mi sembra che ci siano delle schede anche per canali criptati, quanto alla scelta ho preso quella ibrida perchè l'analogico ha ancora la sua da dire, come maggior libertà e facilità di ricezione e quantità di canali, vista la posticipazione dello swtch off per il passaggio al digitale credo che la copertura procederà molto a rilento. Avere una schedina con solo il digitale per prendere un paio di canali che non sai nemmeno se vedrai bene, perchè il digitale è o tutto o niente o vedi bene o non vedi affatto, imho è un gran rischio di buttare via i soldi. A meno di vivere in una zona con un'ottima copertura digitale (e sono ancora poche) meglio una schedina ibrida o rinunciare secondo me. 99€ per una scheda ibrida se è la famosa terratec cinergy non è male come prezzo.
Old 20-08-2006, 23:42   #8
liviz0640
Senior Member

allora ti chiedo ancora una cosa, io nella mia più piena egnoranza....se esiste e quanto costa una schedina o qualcosa di simile che mi faccia entrare nel pc il segnale di dvd e magari di decoder digitali, perchè se è simile al fisso ci sono anche dei bei programmini per registrare tv,film o cose simili.....e quindi ti pongo allora una nuova domanda...esiste qualcosa per portatili che mi dia la possibilità di attaccare oltre alla tv anche qualche bell' apparecchio con entrata rca oppure scart?
Ti ringrazio in anticipo
Old 20-08-2006, 23:53   #9
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Questa terratec con ricevitore analogico e digitale, come altre schede usb o pcmcia, ha l'acquisizione con un ingresso S-Video, quindi ci puoi collegare di tutto, dal lettore dvd a una vecchia videocamera vhs-c (tramite un cavetto adattatore adeguato ai segnali in uscita, S-VHS o AV standard, scart o rca...) e registrare sull'hd del notebook!
Old 21-08-2006, 07:51   #10
liviz0640
Senior Member

a ma allora queste schedine i loro soldi li valgono tutti così mi metterò in digitale tutte le cassette che ho a casa
io ti ringrazio ancora per le utili info che mi hai dato.....

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series a prezzo mini...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian