|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
help!!!!
ciao ragazzi! Vi spiego il mio problema avevo un bellixximo ipod video da 60 gb poi me l'hanno scippato a napoli, in vacanza. Visto che ho anche bisogno di un cellullare pensavo di pijiarmi un cellullare che mi sostituisca anche il mio ipod. Ovviamente ho subito pensato alla nokia, ma con mia grande sorpresa vedo che tutti i cellullari hanno pochissima memoria tipo 1 gb. Con un gb cimetto giusto giusto qualche canzone e un film, quindi volevo dei consigli su che cellullare pigliarmi, credo abbiate capito le mie esigenze. Grazie anticipatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a vederlo mi sembra quello che cercavo ma un paio di domande, ha la fotocamera O.o? quandi gb è? legge i video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ha 4gb non espandibili legge video ![]() ps:se vuoi,ti linko un bel lettore da 20gb che si dice costi sui 150euri.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che ne dici del nokia 6280? ah e poi sai anche quanto costa all'incirca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
alla fine ho deciso di pigliarmi il nokia n70 mi attira... poi prenderò a parte la memoria da 1gb tanto costa 50 euro se nn sbaglio... invece il prezzo del nokia n70 quant'è all'incirca? ah e un altra domanda visto che ci sono... Io sno un fanatico di msn messanger anche perkè nnposso vivere senza lui! Sono andato in vacanza 3 sett senza i miei amici di msn e mi mancavano... come si fa sul nokia ad avere msn e ad accederci e quanto costa? tenete conto che ho la scheda della vodafone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uhm più che altro consigliatemi un abbonamento... vi dico le mie esigenze... scrivo tanti msn per le chiemate nn ne faccio quasi nessuna al contrario internet pr me è essenziale ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
prezzo nokia n70 nuovo presso centro voda 349.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ja ja mi sa che lo prenderò anche io dalla vodafone e poi mi prenderò la memoria esterna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la memoria la trovi anche sul forum del mercatino sai...magari risparmi qualcosina!!!
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.