|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[MI-PV-Sped.] Powerbook G4 12"-1.5 Ghz-1,25GB Ram-Come nuovo: 800euro
Vendo per conto di un amico
Powerbook G4 12" 1.5 Ghz, 1,256 GB Ram, 80 GB HD, SuperDrive(masterizzatore CD e DVD),Airport extreme, bluetooth, monitor senza pixel morti, batteria con soli 90 cicli di carica alle spalle, nessun graffio, tastiera americana; tenuto da mac user scrupoloso. Includo anche la custodia skin e la borsa su misura della Tucano. Precedenza alla consegna a mano. Ciao a tutti. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
edit lascio
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 Ultima modifica di Silvio81 : 16-08-2006 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
splendido, non posso far altro che uppare la vendita.
Purtroppo il mio l'ho preso 1 mese fa, altrimenti non mi sarei fatto scappare questo gioiellino!!! Una info: la RAM è 1,25Gb dalla casa o è stato fatto l'upgrade? In caso di upgrade, saresti disposto a vendere il banco da 1Gb? (cash, 256 Mb + conguaglio, 512Mb + conguaglio) Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
è ancora in garanzia?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao! ho sentito l'amico, ecco i responsi.
no, non è più in garanzia. mai dato un problema cmq. la ram è bto, originale apple. se non dovesse venderla lo metterò sul thread,ma non credo. grazie a todos db
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in trattativa avanzatissima fuori dal forum
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
SOno interessato
CIao, sono a varese, sono interessato al tuo G4, sono di varese e lo verrei a vedere anche domani.
Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto, chiudere pure.
per tutti gli interessati: ho un macbook bianco, modello base, come nuovo (usato solo per una demo) a 950€. piemmate se del caso. bye! db
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.