|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
[Brescia & Sped.] Cerco urgentemente castello di aggancio dissy x 478!!!
Mi serve urgentemente il castellino dove si aggancia il dissy originale del P4 x socket 478!!!
Questo x intenderci: ![]() Se qualcuno ha una mobo rotta, bruciata o conoscete qualcuno che ne ha una e può vendermi solamente il castello sarebbe ottimo!!! Purtroppo non ho idea di dove andare a recuperne un'altro se non qua sul mercatino!!! Mi si è tranciato uno dei pistoncini dove si aggancia il dissy!!! ![]() ![]() E' urgente, xchè altrimenti resto fermo con il pc!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao, ne ho diversi di quelli. Il prezzo direi 5,00 Euro.
Se riesci a venire fino ad Agrate Brianza facciamo scambio a mano, spedire non ti conviene perchè dovresti fare un j+3 (altrimenti si sfascia). Io posso passare ad Agrate sabato/domenica sera. Fammi sapere, ciao. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Non si sarebbe rotto!!! Ma purtroppo ho già concluso ieri sera con un'altro utente e questa mattina mi ha spedito il tutto!!! Intanto grazie mille cmq!!! P.S.: Visto che mi si è rotto mentre facevo un paio di test ed ero solo all'inizio non si sa mai che ne dovrò comprare un'altro!!! ![]() Spero di no, dai... Però ora so chi contattare!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok, nel caso di altre rotture PVTizzami! Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.