|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Info x Acquisto scooter
Stò pensando di comprarmi uno scooter x sostituire l'automobile
lo uso + ke altro x andare al lavoro (7 km di strada statale) e girare in città con un cupolino alto ed un bauletto capiente dovrebbe essere funzionale ke ne dite? x la cilindrata pensavo ad un 250 ke modelli mi consigliate? a livello di manutenzione questi scooter, sn economici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Assolutamente aprilia sportcity 250i.e. (euro 3)
Qui una recensione http://canali.libero.it/motori/im/a2_55_IT_7193_1.html
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimenticavo di specificare..........
lo prenderei usato...il mio budget è sui 2400 euro..... cmq grazie x la risposta...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda, ad esempio c'è il liberty 200 della piaggio che te lo porti a casa con 2700€ nuovo... onestamente prendere scooter usati non so quanto convenga, perchè non vengono trattati benissimo, però poi vedi tu.
Eventualmente della piaggio esiste anche il beverly 250 da cercare usato presso le concessionarie omonime oppure buttandosi su honda potresti cercare l'SH 150 anche se forse è sottodimensionato di motore per le tue richieste.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma non puoi usare la moto?
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
con parabrezza alto e altri 'accorgimenti' della tucano, lo posso usare benissimo anke quando piove..... spendo la metà di assicurazione e bollo ho bisogno di un mezzo ke sostituiska l'automobile...ke nn mi posso permettere...................... poi nn ci crederai....sn riuscito a vendere la moto..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
intendo costo e 'periodicità' dei tagliandi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() congratulazioni ![]() quindi adesso scooter... peccato per l'SV, però... ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
si fa 13 ore di treno x venire a prenderla..... nn dirmelo...x l'sv ormai era una fissa.... ma ho fatto bene i conti... stò ristrutturando casa...devo andare a vivere da solo..... nn riesco a tenere moto e makkina..... quindi tento lo scooter......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.