|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
phantom con 9 anni di vita al posto del liberty 125!
heilà
dispongo di un phantom 50cc (in realtà l'ho modificato a 70cc ![]() ma credetemi io preferisco tenermi il phantom, spenderci anche parecchi soldi ma tenermi il motorino che ho usato per anni, è nei miei ricordi... ma a parte questo, tenermelo perchè mi piace come si guida, mi piace la tenuta in strada, l'estetica..intendo le forme.... piuttosto che prendere il liberty in buone condizioni e 125 (il mio è 50). capite un po il mio ragionamento?dite che sto esagerando? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
a lavorare sui 50 c'è sempre il "piccolissimo" problema che se ti fermano o se fai un incidente sei nella merda fino al collo. visto che non hai più 14 anni, io prenderei il liberty e amen. Oppure valuta un altro 125 che ti piaccia di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
intendi il mezzo elaborato con problemi con i carabinieri?beh io credo che basta che non metti una marmitta particolarmente vistosa e un rumore particolarmente assordante...
poi, a me quello che piace è proprio avere un motorino con marmitta a serpente, con un'ottima ripresa e perchè no anche rumoroso... fa molto fashion. invece un liberty e simili mi sanno troppo di signore con figli... voglio essere anticonformista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
scusa ma quanti anni hai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
14+ 9 = almeno 23 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La fabrizzi la usano in pista, se non cambi blocco al tup hantom non ci riemi neanhce il collettore con l tuo gt 50
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
vabbè ho esagerato... anche xkè la fabrizi costa troppo.
posso cmq metterci una polini che ha la stessa geometria della fabrizi ma costa molto meno stiamo sulle 120 €. Il gruppo termico ora ho OLYMPIA da 70cc (47cc alesaggio!!!). Il carburatore ci ho l'originale che esce quando compri il motorino ![]() ![]() Con questi rulli pesantissimi non ho quella "compressione" cattiva in ripresa ma in compenso ho un buon allungo;però in partenza anche se non è lento, non ha potenza. Mettendo il carburatore almeno di 17.5 o 19 (21 no non esageriamo ![]() cacchio sono i rapporti primari e cosa i secondari??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.