|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Affianco al mio PC
|
Pasta inclusa nella confezione del CNPS9500 AM2
Ancora mi luccicano gli occhi mentre lo tengo in mano...Ho acquistato il mitico ZALMAN CNPS9500 AM2, arrivato oggi.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La mia domanda è questa: inclusa nella confezione c'è anche la pasta termoconduttiva; va bene oppure è necessario comprarne un altra (Per necessario intendo "assolutamente necessario")?? Ah, ora che ci siamo, mi dite quanta pasta va messa sul processore? E' una cosa hce non ho mia fatto, avendo utilizzato sempre proci boxati, quindi non so regolarmi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
guarda la pasta in dotazione negli zalman è molto buona secondo mè al massimo si passa 1°c dall'artic silver 5 (io le ho testate entrambe molto a fondo e messe in 1000000 modi) in compenso è molto facile da mettere devi spalmarla su tutta la superfice in modo da creare un velo il più uniforme e sottile ke puoi più sottile di un foglio di carta se riesci ti consiglio di procurarti una spatolina magari ricavandola da un tessra telefonica
![]() al contrario le pastine più performanti se non messe in modo più ke ottimale danno risultati peggiori causa la maggiore densità !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
anch'io userei quella fornita di serie con lo Zalman, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Ok.
Comunque, ho capito si che devo spalmarla ben bene, però quando vado a premere il tubettino, quanta pasta devo far cadere? Abbastanza, poco, pochissimo?? : Va bè, io ce ne metto una bella porzioncina. Poi quando la vado a spalmare se vedo che ce nè assai, quindi troppo densa e grossa, la tolgo (ovvio, c'è pure bisogno di scriverlo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
poca poca tipo un chicco di riso ma anke meno!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
pure io l'ho preso.... stupendo ... io ho usato la pastella zalman in confezzione ma mi sa che n ho messa troppa... domani tolgo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
a giorni deve arrivarmi l'Aerocool Gatewatch, la ventola dello zalman ce la posso collegare oppure deve rimanere col suo controller incluso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io preferirei l' artic silver 5.
di tubetti zalman ne ho 3 e ancora nuovi, tra i dissi della zalman sulla cpu, sulla vga e sul chipset, ma ho preferito su tutti l' artic silver 5.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.