|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
estensione cda
l'estensione cda.
Qualcuno mi illumina su cosa sia? Scusate l'ignoranza
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
Una registrazione in Mp3 non è nata con la convinzione che la resa è migliore di una registrazione in traccia , anzi , se vogliamo è proprio il contrario , ma bensì l'Mp3 è nato , tra parentesi per merito , mi pare , di un italiano , per una questione contingente , cioè non puoi inviare o scaricare una traccia di un cd , in internet , mentre invece un Mp3 sì , perchè non è una traccia ma un file. Per riassumere. Salvo interessi particolari , su un disco musicale digitale , le canzoni sono a tracce , cioè nel formato Cda o Track. Ripeto , non cadere nel tranello di voler copiare le track o cda , se guardi bene , hanno tutte il peso di 1k. Pensi sia possibile che una canzone sia così piccola in byte?.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 11-08-2006 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in schede audio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.