|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lo capissi ve lo direi O_o
|
Consiglio Lavastoviglie
Allora ho cambiato casa e nella cucina abbiamo comprato finalmente una lavastoviglie. Il problema è: ne abbiamo ordinata una ( BOSCH SGV67T23EU ) e ce ne hanno portata un altra ( BOSCH SGV67T23EU )
La mia richiesta è: dato ke ancora non abbiamo detto nulla al fornitore della lavastoviglie volevo sapere quale fosse la migliore tra le 2 cosicchè se la BOSCH SGV67T23EU fosse la migliore allora gli diciamo dell'errore e ce la faremmo cambiare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se qualcuno sa dirmi qual'è la migliore tra le due e quindi qual'è meglio possedere risponda Grazie Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si quelli li avevo letti ma sinceramente nn è che ci capisca un grankè è x qst ke ho kiesto consiglio,con tutti quei programmi e funzioni io povero ragazzetto di campagna nn ci chiappo una mazza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
errore mio una è una 23EU l'altra una 03EU
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.