|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Help da chi possiede una nikon o una pentax?
Scusate ma dopo aver letto quasi tutto il forum, recensioni ed altri forum sono sempre più indeciso.
Vorrei acquistare o la Pentax A10 o la Nikon P4 o Nikon P1, chi mi può dire quale potrebbe essere la migliore fra le tre visto che hanno costi molto simili? Lo so che bisogna vedere che tipo di uso ne faccio, ecc. ecc. ma sulle caratteristiche oggettive quale potrebbe essere la migliore? Ero partito per la Pentax A10 visto che è appena uscita ma poi ho letto questa recensione http://www.nadir.it/index.htm e mi ha smontato. Siccome mi sto avvicinando solo ora alle digitali serie (dopo aver avuto l'HP 635) vorrei sapere quale fra queste macchine effettuano foto nitide e brillanti in automatico (magari poi col tempo potrò farle in manuale ma per ora vorrei un dispositivo che facesse delle belle foto). Fra le Pentax e Nikon quale ha l'ottica ed il sensore migliore? Qual'e' la più veloce in ordine di scatto e prontezza nel ready per un nuovo scatto)? Non vorrei passare per un eretico ma non so proprio decidermi, c'e' qualche anima pia che mi può aiutare? Sono disposto a cambiare anche marca e modello l'importate che abbia la Secure Digital ed almeno 6Mpx (puntavo a qualcosa di più alto). Un saluto, Anto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.