|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
|
Installare temi GDM su gnome scaricati da gnome-look.org
RAgazzi sapete illuminarmi sul come installare i temi GDM presenti nel sito gnoome-look.org ? non essendoci un file di readme non riesco a capire il funzionamento , grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Loggati come root, esegui
Codice:
gdmsetup ![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho un serio problema
loggandomi come root non riesco ad eseguire gdmsetup.
la shell mi dice:" root@andrea-desktop:/usr/sbin# gdmsetup (gdmsetup:8254): Gtk-WARNING **: cannot open display: root@andrea-desktop:/usr/sbin# ".... mi han detto che forse potrebbe centrare X. Ho bisogno di una mano perchè è un pomeriggio che cerco di risolvere.
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Campobasso
|
meglio ancora, usi sudo e imposti il file /etc/sudoers così:
Codice:
Defaults !env_reset Defaults:%wheel env_keep=DISPLAY, env_keep+=EDITOR, env_keep+=LANG, env_keep+=LC_ALL, env_keep+=LC_MESSAGES, env_keep+=PATH, env_keep+=svc %wheel ALL=(ALL) ALL Codice:
sudo gdmsetup
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.