|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
acquisto del primo portatile
salve ragazzi,
sono nuovo del forum ma seguivo gia' da tempo le discussioni sui portatili e ora che e' arrivato qualche soldino sono pronto per comprare il mio primo portatile che usero' (principalmente) per studiare fuori sede all'universita'. Per la verita' non e' che posso spendere molto...non piu' dei fatidici 1000 sacchi! Cio' che mi interessa di piu' e': -programmazione e sviluppo applicativi; -navigazione internet; -mi piace fare anche acquisizione video(ma forse chiedo troppo per il mio budget); -IMPORTANTE:non voglio comprare un nb che dovro' cambiare tra 2anni!!!!! Cio' che non mi interessa: -giocare con gli ultimi titoli(per quello c'ho il desktop); -autonomia(non viaggio ogni giorno); -dimensioni e peso; -estetica; Mi piace l'idea di un core duo ma il budget e' quello che e'... Quali caratteristiche deve avere il mio pc? Cosa mi consigliate? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Sony VAIO FE21B (15.4")
IBM/Lenovo 3000 N100 (15.1") Dell Inspiron 9400 (17", forse un po' troppo pesante....) Tutti con Core Duo e intorno ai 1000/1100 euro. Claudio
-- Blogamer.eu: splitting the hair of electronic entertainment -- Ammazza il tempo. Carica una batteria. Spara cazzate. Punta sui cavalli. Dai fuoco alla passione. Lancia un gioco. Bombarda le orecchie a qualcuno. Combatti l'AIDS. Esplodi di gioia. Muori d'amore. "Occhio per occhio, e il mondo diventa cieco" (Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Dell
Prova a configurarti un Dell Inspiron 6400 o 9400 e vedrai che con il tuo budget ti uscirà una macchina adatta a tutte le tue esigenze!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ci avevo gia pensato a un dell, ma i miei preferiscono non acquistare on-line...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.