|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Yamaha Tricker!!
Un saluto a tutti i centauri!
Ordunque, non sono un motociclista, ma spero di diventarlo nel futuro prossimo. E dato che sono un fifone, ma il fascino della moto resta pur sempre...un fascino, appunto, sto ponderando l'acquisto come primo mezzo di una Ymaha Tricker, da usare senza troppe pretese, giusto come "nave scuola" e poi si vedrà... C'è qualche felice possessore che me ne possa parlare? ho già recuperato molte informazioni, ma mi piacerebbe trovare qualche considerazione di prima mano da chi l'ha potuta usare. Accorrete numerosi ![]() Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io come prima moto mi prenderei la derbi mulachen , deve essere una figata.
Caizaoa
![]() Ultima modifica di CYRANO : 31-07-2006 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Perchè hai scelto il tricker? Ci sono un sacco di moto economiche e sicuramente più soddisfacenti, comunque il tricker per impostazione è simile al suzuki van van che ho provato, quindi sarà una moto adattissima al traffico con sella bassa e peso ridottissimo, facile da guidare e motore che svolge onestamente il suo lavoro di portarti dal punto A al punto B, straaffidabile e anche carina come linea per il genere di moto ( almeno a me piace )
Però prendi anche in considerazioni altre moto magari...se il tuo budget lo consente guardati anche il DR -Z 400 S della suzuki. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Ottima scelta. Non serve di più né per imparare né per divertirsi.
Bella la Mulachen, ma costa un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() unico neo, almeno così a priori, il serbatoio piccino e forse le ginocchia un po' piegate....ma ben per questo chiedo pareri anche a chi ha avuto modo di provarla un po' e poi per il 250 mono, che psicologicamente mi fa "meno male" di un 600 quadricilindrico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vero costa. pero' deve essere una figata su in montagna o collina
![]() comunque alternativa al tricker ci sarebbe il beta alp 200 o 4.0 Ciaozzz
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi un pò tanto di più... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè ma il DR Z 400S è un mono 400.. ![]() ![]() ![]() Le impressioni che ti ho riportate sono quelle che mi sono fatto sul vav van della suzuki...solo che è un mono 125 ma lo stile è quello ![]() Io aborro il 4 cilindri......infatti la mia è un 1000 bicilindrico ![]() ![]() Ultima modifica di lupotto : 31-07-2006 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Amministratore
|
Attualmente sto usando una Beta Alp 4.0 e sembra una bicicletta nel traffico. La Tricker va otre
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque sia è fuori mercato dato il prezzo ...a stò punto con 1000 euro in meno prendi un xt660x che ha lo stesso motore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
[OT]Davvero bello il Derbi Mulachen![/OT]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() Linea da scrambler... o piace o no. A me fa impazzire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La Mulhacèn...
![]() Il Tricker... ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la linea non mi piace, però magari vedendola dal vivo è meglio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Amministratore
|
Quote:
NOn scherziamo, anche se è la donna più bella del mondo non deve rompere. La moto prima di tutto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
L'unico difetto è il serbatoio, veramente troppo piccolo!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai la donna che non rompe ![]() ![]() se le dici prima la moto e poi te ![]() ![]() ![]() se lei è pure motociclista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Però se lei rompe, vuole venire prima della moto e non è motociclista ha un'arma infallibile per farti capitolare......non te la dà!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() peccato che qui non c'è ancora nessuno che l'abbia provata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.