|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Napoli.Freccia a destra, giro, extracomunitario mi taglia la strada.
Cado, mi rialzo, vedo lui come sta, io come sto.Alzo la moto serbatoio a donnine.Il collega a cui dare il cambio che chiama.Lui, il rumeno, si alza mentre chiamo i vigili:"io no documenti, no assicurazione, tu chiama loro, loro porta me via FORSE, ma tu comunque concluso nulla."
Lo guardo, ha ragione. Inculata, e mi fa male il polso, bella serata di merda. I carabinieri/vigili/polizia ovviamente non vengono. Lo lascio andare, gli lascio il mio numero:"se hai le palle, cosi' come ti ho lasciato andare, cosi domani mi chiami e mi porti i soldi che mi devi." Il polso ora duole di piu', la moto e' funzionante ma ammaccata, lavorero' 15 giorni inutilmente, sperando che per agosto la riparo. Bella serata di merda. E mi aspetta una notte di lavoro.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Mi spiace
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mettere nel titolo extracomunitario e chiamarlo "il rumeno" potrebbe far pensare a qualcuno che lo fai per razzismo (so che non è così ma è meglio evitare discussioni inutili)
anche se ti capisco, il 90% dei rumeni di quì fanno solo danni alla gente che vorrebbe campare in pace, però mai fare di tutta un'erba un fascio, anche ci fosse una sola brava persona in tutta la nazione (per dire ovvio) non sarebbe giusto farlo |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non spariamo idiozie pero, per cortesia.
Se fossi stato razzista l'avrei preso a testate. Ma dato che non lo sono il problema non si pone. "Il rumeno" e' scritto per indicarne la nazionalita'. L'extracomunitario e' scritto per indicare la notizia. Tutti i giornali sono razzisti? Imrahil: Chiamati, ovviamente non e' arrivato nessuno.E' notte fonda, vuoi vedere che si scomodano per un'incidente senza feriti, per di piu' con la perdita di tempo di un extracomunitario senza documenti? Puff.
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A quanto pare.
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Perdonami, rabbia e ancora la botta non mi fanno vedere lucido, normalmente t'avrei risposto con un lollazzo. Non so perche' sono qui a scrivere, alla fine immagino sia uno sfogo, abbraccerei mia madre ora, qualche psicologo che mi dice il suo parere? Non serve un psicologo?Mammone dite?Eh, la mamma e' sempre la mamma. ![]() Va gia' meglio comunque.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
lui ti ha tagliato la strada. tu avresti dovuto tagliargli la gola...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Cmq mi dispiace Pucceddu ![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Previsione spese: 250€ per il serbatoio, 100€ per frecce e codino, 50€ per leva del freno, 50-100€ per manubrio.
Apperò, che culo. ![]()
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Ah.. Napoli! (da me queste cose non succedono..) Comunque.. Vabbè che io sono razzista, ma una scarica di legnate non gliela levava nessuno. O, ancor meglio, farlo portar via dalla pula. Ci vorrebbe un po' di "pulizia", altrochè, ed in senso letterale.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
Dovevi chiamarli, e dovevi pretendere che venissero.... non può succedere il contrario... ziobon!!!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
è la prima volta che mi è venuta voglia di mandare un email luvi-style..
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
E allora mandala ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma uno cosi' con me avrebbe pregato lui di chiamare le guardie, se me lo lasci tra le mani lo ammazzo sicuro.
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
è una battuta? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.