Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2006, 00:01   #1
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Napoli.Freccia a destra, giro, extracomunitario mi taglia la strada.

Cado, mi rialzo, vedo lui come sta, io come sto.Alzo la moto serbatoio a donnine.Il collega a cui dare il cambio che chiama.Lui, il rumeno, si alza mentre chiamo i vigili:"io no documenti, no assicurazione, tu chiama loro, loro porta me via FORSE, ma tu comunque concluso nulla."

Lo guardo, ha ragione.

Inculata, e mi fa male il polso, bella serata di merda.

I carabinieri/vigili/polizia ovviamente non vengono.
Lo lascio andare, gli lascio il mio numero:"se hai le palle, cosi' come ti ho lasciato andare, cosi domani mi chiami e mi porti i soldi che mi devi."

Il polso ora duole di piu', la moto e' funzionante ma ammaccata, lavorero' 15 giorni inutilmente, sperando che per agosto la riparo.

Bella serata di merda.
E mi aspetta una notte di lavoro.
Old 29-07-2006, 00:10   #2
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Mi spiace ma avresti dovuto chiamarli lo stesso, almeno avrebbe avuto quel che meritava.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 29-07-2006, 00:20   #3
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
mettere nel titolo extracomunitario e chiamarlo "il rumeno" potrebbe far pensare a qualcuno che lo fai per razzismo (so che non è così ma è meglio evitare discussioni inutili)

anche se ti capisco, il 90% dei rumeni di quì fanno solo danni alla gente che vorrebbe campare in pace, però mai fare di tutta un'erba un fascio, anche ci fosse una sola brava persona in tutta la nazione (per dire ovvio) non sarebbe giusto farlo
Roberto151287 è offline  
Old 29-07-2006, 00:30   #4
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Non spariamo idiozie pero, per cortesia.
Se fossi stato razzista l'avrei preso a testate.
Ma dato che non lo sono il problema non si pone.

"Il rumeno" e' scritto per indicarne la nazionalita'.
L'extracomunitario e' scritto per indicare la notizia.

Tutti i giornali sono razzisti?

Imrahil:
Chiamati, ovviamente non e' arrivato nessuno.E' notte fonda, vuoi vedere che si scomodano per un'incidente senza feriti, per di piu' con la perdita di tempo di un extracomunitario senza documenti?
Puff.
Old 29-07-2006, 00:33   #5
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu
Imrahil:
Chiamati, ovviamente non e' arrivato nessuno.E' notte fonda, vuoi vedere che si scomodano per un'incidente senza feriti, per di piu' con la perdita di tempo di un extracomunitario senza documenti?
Puff.
Sticazzi, possibile che succedano queste cose? cioè ti credo, ma mi stupisco sempre di più...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 29-07-2006, 00:40   #6
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

A quanto pare.
Old 29-07-2006, 01:08   #7
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

veramente ho detto chiaramente che so benissimo che non sei razzista ma non si sa mai visto che c'è sempre a chi va di fare polemiche inutili
Roberto151287 è offline  
Old 29-07-2006, 01:12   #8
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
veramente ho detto chiaramente che so benissimo che non sei razzista ma non si sa mai visto che c'è sempre a chi va di fare polemiche inutili

Perdonami, rabbia e ancora la botta non mi fanno vedere lucido, normalmente t'avrei risposto con un lollazzo.

Non so perche' sono qui a scrivere, alla fine immagino sia uno sfogo, abbraccerei mia madre ora, qualche psicologo che mi dice il suo parere?

Non serve un psicologo?Mammone dite?Eh, la mamma e' sempre la mamma.

Va gia' meglio comunque.
Old 29-07-2006, 03:03   #9
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
lui ti ha tagliato la strada. tu avresti dovuto tagliargli la gola...
VegetaSSJ5 è offline  
Old 29-07-2006, 08:03   #10
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quote:
Puff.
Che Paese di m€rd@.
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline  
Old 29-07-2006, 08:10   #11
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da matteo1986
Che Paese di m€rd@.
Ah... L'italia!

Cmq mi dispiace Pucceddu
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline  
Old 29-07-2006, 08:11   #12
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Previsione spese: 250€ per il serbatoio, 100€ per frecce e codino, 50€ per leva del freno, 50-100€ per manubrio.

Apperò, che culo.
Old 29-07-2006, 08:37   #13
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas
Ah... L'italia!

Ah.. Napoli!
(da me queste cose non succedono..)

Comunque.. Vabbè che io sono razzista, ma una scarica di legnate non gliela levava nessuno. O, ancor meglio, farlo portar via dalla pula. Ci vorrebbe un po' di "pulizia", altrochè, ed in senso letterale.
Old 29-07-2006, 09:26   #14
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Città: Versilia
Quote:

Imrahil:
Puff.

Dovevi chiamarli, e dovevi pretendere che venissero.... non può succedere il contrario... ziobon!!!
Old 29-07-2006, 09:31   #15
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Ah.. Napoli!
(da me queste cose non succedono..)

Comunque.. Vabbè che io sono razzista, ma una scarica di legnate non gliela levava nessuno. O, ancor meglio, farlo portar via dalla pula. Ci vorrebbe un po' di "pulizia", altrochè, ed in senso letterale.
1 2 3 4 5 6 7 8 10....

è la prima volta che mi è venuta voglia di mandare un email luvi-style..
Old 29-07-2006, 09:32   #16
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da gourmet
1 2 3 4 5 6 7 8 10....

E allora mandala Come ignoro quelle di Lucio posso ignorare le tue
Old 29-07-2006, 09:41   #17
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
ma uno cosi' con me avrebbe pregato lui di chiamare le guardie, se me lo lasci tra le mani lo ammazzo sicuro.
bananarama è offline  
Old 29-07-2006, 09:43   #18
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da gourmet
1 2 3 4 5 6 7 8 10....

Non so se ti sei alterato per Napoli o per altro, ma da me i carabinieri vengono anche per una semplice "toccatina" fra auto....magari non dopo 2 minuti ma dopo mezz'ora, però vengono.
Topomoto è offline  
Old 29-07-2006, 09:57   #19
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
ma uno cosi' con me avrebbe pregato lui di chiamare le guardie, se me lo lasci tra le mani lo ammazzo sicuro.
Non sono d'accordo sull'ammazzare (o picchiare) nessuno, se ha torto sarà la legge a fare il necessario.
Old 29-07-2006, 09:59   #20
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da groot
se ha torto sarà la legge a fare il necessario.

è una battuta?

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian