|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Pregiudizi
Quali sono i vostri? Dite la verità,tutti ne hanno !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
vendo aria fritta e chicchirillò appesi a un filo!!!!! ![]() Ultima modifica di Bollita : 28-07-2006 alle 01:03. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho dei pregiudizi sui nani da giardino,cioè ogni volta che vedo un nano da giardino che guida una mercedes dico"eh guarda quel nano da giardino sicuramente contrabbanda armi o si fuma le sigarette di droga"
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
bhe in questo senso anche io . Sono convintissimo che chi si droga,beve,fuma,spaccia e minchiate simili sia un emerito idiota e che io sia migliore. Purtroppo è un mio difetto,certe volte mi sento superiore.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread a rischio.. appena scappa UN flame, ZAC
>bYeZ<
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
più passa il tempo e più mi accorgo che avere rapporti di lavoro con uffici/società/aziende/clienti (ma anche solo persone comuni) di regioni quali: campania e calabria è una cosa veramente incredibbile dell'assistenzialismo perenne, della voglia di lavorare pari a zero, del provarci sempre a fare i furbi e di una mentalità così assurda.
Penso che il pregiudizio più "luogo comune" che esiste su certe parti d'Italia stia prendendo spazio anche nei miei pensieri, più che pregiudizio penso sia una convinzione che purtroppo sono le mie esperienze lavorative/personali che mi portano ad avere grande disprezzo in alcune situazioni. Altri pregiudizi di lunga data: - persone che fanno uso di droga - persone che esagerano col bere - persone che si vestono sempre sempre sempre sempre e comunque da "fighette" o da tamarri di periferia (perchè a vestito spesso segue anche un certo tipo di comportamento antipatico/arrogante e/o prepotente) penso basta ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Odio ammetterlo ma fatico a non pensare che gli slavi (soprattutto zingari e albanesi) siano tutti ladri e delinquenti. So che non è vero (la maggior parte sono persone a posto, tranne Kledi di Amici
![]() E non riesco a non pensare che una bella topona insieme a un rospo sia + interessata alla credit card che all'ammmmmore (uhm forse questo NON è un pregiudizio...).
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
* |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
pregiudizi
Io ho un fortissimo pregiudizio verso gli elettori di forza italia.
Può essere la persona migliore del mondo ( cosa di cui dubito) , ma se dice di avere votato quel partito ( ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() io ti conosco ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io ne ho diversi... ce l'ho su con quelli che ti fermano al supermercato "ehi mi compri i fazzoletti? hai qualcosa contro gli ex tossicodipendenti?"
quelli non li sopporto.. e gli dico "Si, eri ex tossicodipendente" trovare un lavoro no? (come ho fatto io facendomi il culo) poi i pregiudizi ci sono contro tutti e tutti ne hanno... fate caso a un albergo doev magari ci sono degli inglesi : è pericoloso perchè gli inglesi sono tutti hooligans e bevono. vero ma non tutti... e con la stessa teoria giudichiamo TUTTI gli extracomunitari (inglesi o slavi che siano) gli inglesi bevono, gli slavi rubano, i libanesi sono terroristi etc etc ma sfido chiunque ormai a circondarsi di gente diversa da noi come cultura religione etc etc e stare bene senza MAI pensare male di qualcun'altro... io poi non sopporto i milanesi ricchi bassi e grassottelli... ![]() ah anche chi se la tira e fa il superfigo!!! ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Meglio che non scriva la mia lista o come minimo vengo scomunicato...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Diciamo che ho pregiudizi verso gli eccessivamente modaioli, quelli che respirano e camminano solo per poter essere sempre al passo con le ultime mode.
Non li comprendo, mi sembrano alieni.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
io ho pregiudizi nei confronti delle persone che si chiamano Saverio... per me i Saveri sono tutti dei coglioni...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.