|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Domande e Consigli su PS2 Americana
Premetto che non voglio creare una discussione in cui si parli di giochi da copiare, e console da modificare per utilizzare giochi warez....
Allora, In questo momento ho un'amica che è in California a passare le vacanze... Mi è venuta in mente un'idea... Siccome non ho voglia di prendere una PS2 nuova qui da noi, ma nemmeno usata, non mi fido di quelle che ti rifilano da EBGAMES o da GAMERUSH, per poter giocare solamente a TOURIST TROPHY, Vi chiedo a voi saccenti dell'area console, se compro una PS2 americana funzionerà sul mio televisore? Funzionerà in modo completo o vedrò male? E per i giochi, funzioneranno solo quelli americani? L'alimentatore, dovrei comprarne uno italiano? Ultima domandina, soprattuto la + importante, quanto costa (in Dollari) in america la PS2? CIao E Grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
se compro una PS2 americana funzionerà sul mio televisore?
SI Funzionerà in modo completo o vedrò male? prendi un cavo RGB e vedi tutto a colori perfetto E per i giochi, funzioneranno solo quelli americani? se non la modifichi si, solo americani L'alimentatore, dovrei comprarne uno italiano? devi comprare un adattatore da 110V a 220V, dato che in america hanno corrente diversa da noi
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Intanto grazie mmmhhhh a questo punto considerando che il costo della modifica non è proprio bassino, non mi conviene prenderla in america visto che poi dovrei prendere una cavo video e un alimentatore.... Mi sa che mi conviene cercare qualcuno di affidabile che la vende. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.