|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18192.html
Due aziende propongono soluzioni diverse per sopperire alle ridotte dimensioni del display di iPod. Una delle due proposte permette anche la fruizione di contenuti in alta definizione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Senza dubbio interessante il secondo oggetto, una "custodia" molto particolare. Costa però quasi come un'ipod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
L'iSee non è malvagio, soprattutto per la compatibilità con altri formati rispetto all'iPod... L'IFlip mi sembra inutile invece, troppo ingombrante, tanto vale prendere un lettore DVD portatile...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
costano + gli accessori che l'iPod stesso...comico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
gli unici prodotti simili in circolazione sono gli archos che comunque costano un botto... la versione con monitor da 7 pollici e hdd da 120gb costa 800 euro... e 7 pollici e' ben lontano dal concetto di "tascabile"
la versione i-flip non mi convince... il display e' ingombrato dall'ipod... si va beh... bascula... ma e' in mezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La risoluzione dell'iFlip mi pare troppo bassa per quelle dimensione e comunque poco uile perché poco trasportabile.
Mi pare molto poco interessante anche l'iSee.... con quello costo iSee + iPod vision mi sembrano molto più interessanti lo ZEN Vision o l'Archos GMINI 400 (rispettivamente schermi da 3.5 e 4 pollici). Secondo me l'Ipod se lo si vu9ole utilizzare per riprodurre video va bene com'è... in fondo è un dispositivo personale e per guardare un film in giro x una persona le dimensioni dello schermo sebbene piccole sono sufficienti... ovvio che non nasce per quello e non si può snaturarlo con dispositivi che costano 300 €!!! ...per la serie infiliamo l'iPod dappertutto perché il nome fa vendere.... a quando una lavatrice con alloggiamento per iPod?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
X Davis5
l', ipod si puo abbassare ed inssare nel incavo alla base per l'liberare il monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
X Davis5
l', ipod si puo abbassare ed inssare nel incavo alla base per l'liberare il monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Più che altro non vale la pena spendere per accessori del genere quando il prossimo anno uscirà l'ipod a tutto schermo. Costerà sì molto ma non credo oltre la cifra che si viene a creare sommando due dispositivi di adesso (e soprattutto è brutto pure da vedere).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.