|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Symantec: Vista NON è sicuro
"Secondo quanto riportano i ricercatori di sicurezza di Symantec, Windows Vista, l'atteso nuovo sistema operativo di Microsoft, potrebbe "ospitare" una serie di vulnerabilità che lo renderebbero meno sicuro addirittura dei sistemi Windows suoi predecessori."
Articolo completo a questo link: http://www.tweakness.net/index.php?topic=2736 Ho sempre detto che è ora di finirla con Windows e di scegliere altre alternative, ma mi si dice che è solo un MIO punto di vista e mi si ammonisce. Evidentemente non sono il solo a pensarla così... Symantec docet. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
mi pare che Symantec sia stata esclusa da Microsoft dalle aziende che producono antivirus seri..questa dovrebbe essere la ripicca
![]() bYeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
guarda che in caso tu non lo sapessi symantec è società acquisita da microsoft...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Mi deve essere sfuggito qualcosa! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Hanno degli accordi di collaborazione, come puoi leggere qui, ma non è stata mai fatta alcuna acquisizione ![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Distribuire una beta serve appunto a trovare questo genere di problemi.
Io sto usando Vista per navigare senza nessun antivirus e le scansioni fatte con Avast, Antivir e Panda non rilevano mai nulla. Quote:
Perchè chi usa Mac o Linux sembra che provi gusto ad attaccare Microsoft? Quote:
![]() Dicendo che lo fa per evitare che l'utente cancelli inavvertitamente qualche file importante!?!?!??! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
io dico solo una cosa:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
La Norton è la produttrice di virus altro che antivirus...mai visto un AV così inefficace e pesante per le macchine....ogni volta che ho disinstalalto Norton e sono passato a Nod32 su ogni macchina mi sono stati trovati svariati Trojan mai trovati dal tanto blasonato AV........
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
tra norton e un virus preferisco il secondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
secondo me hanno ragione tutti e due:
- Symantec non fa antivirus seri - Microsoft non fa sistemi operativi sicuri |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.