|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Cosa prendo con 100€?
Ciao a tutti!
volevo prendere un nuovo router wi-fi ma nn so cosa prendere! vorrei consigli da voi che siete piu esperti di me in questo settore ![]() requisiti: -deve essere wi-fi router, nn AP che si deve collegare al modem -Deve avere anche la possibilità di connessione attraverso ethernet, meglio se ne ha 4 circa così nn devo comprare uno switch/hub -Deve costare sui 100€, meglio i pacchetti con già dentro la chiavetta usb! Io avevo addocchiato i d-link G604T e D624T e il netgear DG834GTIT Aspetto consigli preziosi!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
netgear senza pensarci, ma che dico due volte, una volta!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
altrimenti ci sarebbero altre alternative ma solo dopo un certo orario
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tutto ma non il D-Link DSL-G624T. É un cagatone. Una ciofeca che non va! Non considerarlo proprio. Sto provando ad esercitare il diritto di recesso. 85 € buttate.
E se il DSL-G604T aggiornato all'ADSL2/2+ va come il mio DSL-504T aggiornato all'ADSL2/2+ butta nel gabinetto anche quello! gibi1979
P4 2.4 GHz HT, Q-Tec 500W Dual Fan, Abit IC7, 2*256 MB Ram V-Data PC 3200, Maxtor SATA 200 GB, Maxtor 40 GB, WDC 40 GB, Sapphire ATI Radeon 9600 Atlantis 128 MB VRam, Nec DV-5700B, Nec ND-2510A, D-Link DFE-538TX, D-Link DSL-504T/AU ADSL2/2+, Alice 20 Mega). WinXP+SP2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
metti sul mercatino
qualcheduno che non ha esigenze particolari di p2p può prenderlo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, sto uscendo a comprare il netgear
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prendi il netgear?
tutmo, scatena il tuo applauso!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no
l'applauso solo DOPO che è rientrato con lo scontrino valido ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Chiedo una scansione dello scontrino per legittimare l'applauso. @ Malachia[PS2] Il DG834GT è un ottimo prodotto: buona copertura wireless, affidabile, stabile, facile. Sono convinto ne sarai contento. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ho deciso di prenderlo a settembre, che ora parto poi con sto caldo voglia di smanettare zero ![]() ps aiutatemi a comprarlo, compratevi il mio 4200+, è nuovo sigillato ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
se vendo il 4200+ ho i soldi per comprare senza problemi il netgear!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Hai un AMD in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti! Anch'io devo acquistare un router wi-fi... e vorrei spendere non più di 150€ (penne USB comprese!)
Sapreste dirmi se ci sono alternative al netgear DG834GTIT in questione, nella stessa fascia di prezzo? Nel caso dovessi scegliere questo, quale sarebbe un "prezzo onesto" per solo router o router + penna (o scheda PCI)? Grazie! ![]()
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
alla mediaworld ci sta il kit router + penna a 99€
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In Campania non c'è Mediaworld...
![]() Ho trovato su un sito questa offerta: NETGEAR Kit WiFi 54 Mb - Modem Router ADSL DG834G / Pen USB 2.0 WG111 a 79€ + ss. C'è molta differenza tra il DG834G ed il DG834GTIT (oltre a superG ed ADSL2+)? _______________________________ [modificato] Ho trovato il topic ufficiale... allora le domanda sono: quale sarebbe un prezzo onesto peril GT? E per lo stesso prezzo (o inferiore) c'è qualche alternativa altrettanto valida?
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB Ultima modifica di videopask : 13-07-2006 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
era solo una battuta, mamma mia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.