|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...656/index.html
Terratec offre un'alternativa ai sistemi audio multi-speaker, mettendo a disposizione del videogiocatore, ad un prezzo onesto, una cuffia che promette di ricreare uno scenario 5.1, con tanto di bassi con effetto vibrazione. Siamo di fronte ad una vera soluzione o la tecnologia è ancora acerba? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Io ho ordinato un paio di Barracuda giusto tre giorni fa... Quando ho letto di queste nuove Terratec pensavo di aver avuto fretta, ma a quanto pare faccio bene a prendermi le Razer...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Sinceramente mi sarei aspettato di più, ma ovviamente se si vuole apprezzare al meglio il 5.1, una cuffia sarà sempre una soluzione di compromesso rispetto alle casse acustiche.
Per quanto mi riguarda come cuffie per pc uso delle Sennheiser stereo senza fili e sono già molto soddisfatto. Queste Terratec in un ambito stereo, vista anche la possibilità di inserire comodamente il microfono, non sarebbero un cattivo acquisto cmq(ovviamente sempre per un uso Pc).
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Sharkoon Cosmic 5.1
Possiedo da ormai 2 anni delle cuffie della Sharkoon Cosmic 5.1.
A mio parere queste cuffie visivamente sembrano meglio rifinite, ma ritengo che tutti questi giocattolini peccano in alcune cose:
Vi esorto per paragone a leggere questa review ![]() Esiste comunque una nuova revision di queste cuffie linkate qui sopra. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Però hanno un lato decisamente positivo, i fili sparsi sono pochi e portano al Pc, con un impianto di casse sarebbe un bel giro di cavi dovunque.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mooooolto meglio delle buone cuffie stereo + il cmss-3d delle x-fi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Decisamente sembra non male il software in bundle della Terratec.
Inoltre faccio i complimenti alla redazione ![]() Sembra la prima recensione del suo genere ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 14-02-2007 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
compatibilità
mi sembra un bel prodotto, ben costruito.... che siano compatibili con la xbox 360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A me paiono uguali alle Razer Barracuda.. escluso il fatto che sono USB.. Anche la prova di ascolto conferma pienamente la mia supposizione, con una delusione marcata per quanto riguarda l'ascolto in modalità 5.1, che migliora se si passa alla configurazione stereo e per finire un ulteriore miglioramento quando si passa al gaming..
Se non altro queste cuffie hanno un prezzo decisamente più ragionevole.. ma le Barracuda a 140 euro, per quel che offrono soprattutto, sono una ladrata... considerando poi la bassissima qualità costruttiva che le caratterizza.. hanno toppato
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
io ho le famose Zalman 5.1 , devo dire che per le sessioni notturne di CoD2 vanno più che bene ma sinceramente per i film ci vuole altro
![]() P.S. per coloro di voi che usano questo genere di cuffie : non vi viene mal di collo dopo qualche ora? ![]() ![]() Sarà il peso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
imho il 5.1 su un paio di cuffie è una puttanata commerciale^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Anche io ho le Zalman 5.1 (prese usate
![]() ![]() Meglio restano sempre le casse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
mi chiedo come possano queste essere meglio a 30 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non si possono paragonare cuffie stereo professionali a delle cuffie 5.1, dove la strada da percorre è ancor lunga. Però le ritengo un prodotto da non sottovalutare per i gamers, dove a fronte di difetti evidenti, hanno anche pregi che apprezzi provandole. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() A mio avviso delle cuffie del genere le usi solo per i giochi. Per la musica e per i film bisogna usare ancora un signor stereo.
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Apparte il karaoke il pannello di controllo è identico preciso a quello dello Xear 3D che si usa con i chipset SiS: chi mi sa dire chi ha copiato chi? :P
Apparte tutto sembrano buone cuffie, credo ci siano pochi concorrenti in questo campo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.