|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Hl2 e le 3 espansioni su X360
A pochi giorni dalla commercializzazione di Half-Life 2: Episode One, Valve ha annunciato la seconda delle tre espansioni del suo sparatutto 3D, Half-Life 2: Episode Two, annunciando che uscirà oltre che su PC anche su Xbox e PS3. Le versioni console però non si conterranno solo na nuova espansione, ma anche il gioco originale e l'espansione Episode One, in modo da permettere agli acuirenti di godere di tutto il gioco dall'inizio alla fine.
Se avete già giocato al titolo originale su PC o Xbox, le espansioni saranno caratterizzate da nuove ambientazioni, verranno integrate nuove armi e meccaniche di gioco (sarà possibile dare comandi a dei compagni di squadra) e sarà introdotta una modalità multiplayer del tutto innovativa e originale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
niente di meglio che un gioco vecchio di un lustro (o quasi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ma ci pensate se esce per il Wii? poter usare un piede di porco per aprire uno scaffale o un porta |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
in effetti... un titolo a caso |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
sei mitico, di solito il forum lo leggo e basta...ma questa volta devo scrivere, ot ovviamente, Trogianf sei il mio idolo, dissacratore,cyber-cinico, eterno disilluso informatico, cazzuto e testardo, hai sempre da ridire...un vero must per la comunità di Hwupg....n'ti va mai bene una ciolla! continua così che mi fai morire |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
c'e' bisogno di un altro fps? no c'e' bisogno di un gioco vecchio con tre texture in piu'? no |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Imola
|
a me sto tizio mi ricorda qualcuno..................
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io sto giocando da poco ad Hl2 su xbox, il gioco in se mi piace ma sullo scatolotto fatica non poco causa cattiva conversione o altro comunque è una tortura........continuimi caricamenti ,scatti vistosissimi nelle fasi concitate.
Io avessi la 360 non spenderei 70 euro o giu di li per un remake e 2 espansioni
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Cmq sul wii sarebbe stato davvero bello half life..! (anche se è dura farlo più bello di com è..) Ps. l immagine del tuo avatar l hai presa dalla puntata " pierrot le fou" vero...? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza che ti arrovelli troppo: sono sempre io nel bene e nel male,chiedi pure a chi ha avuto la fortuna di conoscermi in privato |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Città: Imola
|
Quote:
guardare suoi altri post (con un dizionario della lingua italiana a portata di mano) per credere |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Doom3 per esempio non soffriva di questi difetti. Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
possessori di Xbox 360 e quelli futuri di PlayStation 3 potranno saggiare l'abilità del team Valve nella creazione di una versione adattata alla potenza della nuova generazione di console con l'arrivo di una speciale compilation, ricca di bonus, incentrata su Half-Life 2. Annunciato nella giornata di ieri in occasione di una conferenza stampa del publisher americano, Electronic Arts, le versioni next-gen di Half-Life 2 conterranno Half-Life 2 con annessi Episode One e Episode Two, per racchiudere inoltre Team Fortress 2, che Valve ha definito "mutato" in uno sparatutto in stile cartoon, ispirato al celebre No One Lives Forever dal quale prenderà l'atmosfera tipica delle spie negli anni '60. Non è stata fornita una data di rilascio precisa, ma si presuppone che lo speciale pack, salvo ulteriori rinvii o problemi, raggiunga il continente americano giusto dopo l'esordio dell'Episode Two di Half-Life 2. Vi terremo aggiornati per quanto riguarda eventuali novità. Fonte:gamestar.it |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ebben si, mi hai beccato !!! cmq allora convertono half life 2 x xbox360 ???? e vai !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io l'ho già giocato sia su PC che su Xbox
Credo che non lo prenderò per la 360
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.