|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
BOINC su 486 dx2 una sfida reale o impossibile?
salve a tutti sono un neofita (da qualche mese) di boinc... con i diversi pc di casa sto mettendo su un piccolo "cluster" linux... tra i vari pc c'è anche un 486 dx2 50mhz con debian in cui sono riuscito ad installare boinc e pure ad attachare diversi progetti... però ho notato che nessuno parte (world Grid,Rosetta,Predictor,QMC,SIMAP) tranne Simap che peò mi dà solo errore...
qualcuno di voi è riuscito mai in questa impresa? spero di ricevere presto vostre notizie... GARAGENET |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
quantita' di RAM ?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
486dx2 50MHz 20MB di RAM...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Mandaci qualche foto della farm poi! ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
solo SZTAKI???
ho fatto una piccola ricerca in internet per vedere quali sono i requisiti minimi di sistema per i diversi progetti (o almeno i principali) BOINC... e generalmente tutti chiedono > 60MB di RAM
![]() ![]() vorrà dire che lo "specializzerò" in questo progetto... comunque se qualcuno ha qualche informazione in più su progetti "leggeri" fatemi sapere... ciao. nicola (garagenet team) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Si tratta...
...di un cluster di tipo "Beowulf" ?
Magari con Myrinet...sbav... Anche io ho un fido A.M.D 5x86 133MHz con 20MBytes (come è cambiato il "mondo" sigh) di memoria S.I.M.M 32 pin. Thanks. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
sicuro che per quello che consumo di corrente valga la pena?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Non è proprio una battuta.
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
cluster, corrente etc...
il cluster che sto mettendo su sarà un open-mosix... ma funzionerebbe da cluster per altri miei studi... però i diversi pc nello stesso tempo li "raggruppo" in garagenet (il mio team) per boinc... boinc associato ad openmosix non credo abbia senso...
...per quanto riuarda il comsumo di corrente... per il momento non ho controllato come è cambiata la bolletta... cmq se tra di voi c'è qualche elettrauto sarei interessato per una piccola consulenza per la costruzione di un sistema eolico casalingo (utilizzando la dinamo e le batterie di una automobile)!!! sembra uno scherzo ma non lo è!!! di Myrinet non so niente! ciao ps: appena il 486 riparte vi avverto per l'inaugurazione dei calcoli!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Hai un Team tutto tuo? unisciti al Team BOINC.Italy ![]() Bella l'idea dell'eolico, ma penso che di vento te ne serva vramente tanto. Il rotore dovrà essere generoso, ... e comunque aggiungerei in parallelo un sistema di emergenza a cyclette: più energia accumulata e meno pancetta. Tienici informati sugli sviluppi, magari anche con reportage fotografici, ci stai appassionando. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Cyclette
![]() ![]() non mi rubare l'idea della cyclette!!! pensi che non c'avevo già pensato? è già pronta accanto alla postazione!!! ![]() ![]() ![]() cmq ho ormai deciso di unirmi a Boinc.italy... che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() Per unirti al team vai qui , clicca su join e segui le isrtuzioni. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.