|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[forlì] smembro pentium 3
salve ragazzi come da titolo smembro pentium 3 tutti pezzi perfettamente funzionanti
1- mobo soyo 6vba133 slot 1(usb non funzionante ma regalo scheda pci con 4 uscite usb quindi siete apposto!!!) + cpu pentium 3 733 mhz socket 370+ adattatore da socket 370 a slot 1 +dissipatore cpu con ventola spire. 25 euro+ss VENDUTO A agma 2- mobo asus P3V4X slot 1 nuova con scatola e manuale solo verificato il perfetto funzionamento(attenzione bisogna avere un ottimo adattatore da socket 370 a slot 1 e buona ram se no potrebbe dare problemi e io non mi assumo responsabilità). 10 euro+ssVENDUTA A 791ChessMateK 3- ram 3x 128mb pc133 in blocco a 25 euro+ss (altrimenti 10 euro+ss l' una). VENDUTE A CHAPI 4- scheda grafica nvidia geforce mx400 64 mb unica pecca non funziona la ventola ma funziona perfettamente + scheda audio sound blaster live 1024 a 20 euro spese di spedizione comprese. altrimenti 8 euro +ss ognuna in raccomandata ci dovrebbero stare AGGIUNGO PER IL BLOCCO 5- hard disk maxtor 60 giga ata 133 7200rpm + scheda di rete 10-100(non trovo i driver e non mi prendo nessuna responsabilità se voi non riuscite a trovarli in rete!!) 15 euro +ss VENDUTO a IASUDORU spedizione in pacco ordinario --->7 euro oppure spedizione pacco celere 3---> 9 euro dato che non uso questi pezzi vendo il rimanente blocco cioè scheda audio e scheda video a 20 euro ss comprese. vi ricordo alcune regole 1 il prezzo lo faccio io niente offerte al ribasso 2 precedenza consegna a mano 3 non inquinare il post e per qualsiasi domanda chiedete pure. 4 pagamento anticipato postepay.
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 10-07-2006 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno interessato??mi sembra strano ho fatto dei prezzi veramente bassi ragazzi perchè mi servono liquidi...qualcuno mi dice qualcosa??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
possibile coda per tutto il blocco.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perfetto possiamo concludere anche subito ma devi svuotare i tuoi messaggi di posta hai la casella piena!!
direi 59 euro in pacco celere3 se vuoi concludere io poi ti mando anche i miei dati e il tel di casa come ho sempre fatto in tutte le mie trattative e il mio numero di carta postepay intestato a me per la ricarica.
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 26-05-2006 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
mi servirebbero più info riguardanti le mobo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la soyo6vba133 è slot1 e agp 2x e supporta fino a 1 gb di ram credo mentre la asus p3v4x è sempre slot1 ma agp4x supporta fino a 1 gb di ram ed è molto overcloccabile era una delle migliori mobo in circolazione a slot1 per overclock ai suoi tempi(è come la fantastica e mitica CUV4X la differenza è solo nel socket 370) quest ultima è come nuova è completa di scatola è come nuova.
puoi sempre andare sul sito asus e soyo per vedere le caratteristiche. uppete
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Ciao mi interesserebbe la scheda madre asus p3v4x più l'adattatore del primo blocco se perfettamente funzionanti in coppia e se puoi smembrare.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve mi interessa 3 banchi di sdram pc 133 da 128 , ti posso offrire € 25 spedizione incluse
grazie Ultima modifica di chapi : 28-05-2006 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
senti siamo seri perfavore cosa vuoi che te le regalo anche ???fortuna che avevo detto niente proposte al ribasso rileggiti l inserzione il prezzo lo faccio io se vuoi 128mb x 3 pc133 sono 25+spese spedizione .uppete
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppete precedenza alla vendita del blocco
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppete ram vendute a chapi, aggiungo nel blocco hard disk maxtor 60 giga ata 133 7200rpm perfettamente funzionante cambiato solo per passaggio a sata.
chi volesse comprare il rimanente blocco sono 55 euro tutto compreso
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
cavolo
![]() se c'erano anche le memorie ti prendevo l'intero pc! ![]() magari il disco da 60gb te lo piglio ![]() ti serve qualcosa? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
credo che tu faccia la mia stesssa univ quindi siamo anche vicini scambio
a mano.... mi servirebbe con mio conguaglio 2x1gb adata uccc,oppure mi servirebbe una dfi ultra-d nf4 ehehehe.....il pc cmq è ancora tutto assemblato con il case e il lettore cd e floppi manca solo l alimentatore e le ram.....ho riimasto solo 128mb pc133 di ram se lo vuoi ma è da testare questo banco. per l hard disk se lo vuoi è perfetto come nuovo ce lo scambiamo a mano
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 31-05-2006 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppete nessuno interessato??
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ragazzi devo cambiare l annuncio mi dispiace ma l hard disk insieme alla scheda di rete l ho pesato e pesa molto di più di 210 grammi in raccomandata non lo posso spedire mi tocca spedirlo con pacco ordinario--->7 euro
oppure con pacco celere 3 -->9 euro
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 03-06-2006 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.